Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mar 01 Set 2009, 05:26

La fotografia dell'Anima che lascia il corpo

Queste immagini sono state diramate dal Dr Kostantin Korotkov che, ha dichiarato lo scienziato russo, mostrano il momento in cui l'anima abbandona il corpo alla morte di un individuo. Si tratta di una foto in tecnica Kirlian, che Korotkov, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo, riconosciuta autorità internazionale nelle foto con tecnica Kirlian, da lui perfezionata con tecnica GDV (gas-discharge visualization) ha applicato su una persona in punto di morte.

L'alone azzurro nell'immagine a sinistra è il momento in cui, secondo lo scienziato, l' anima sta abbandonando il corpo che, una volta spirato il soggetto, diviene rosso. La tecnica GDV svipuppata da Korotkov permetterebbe di monitorare il progresso di trattamenti medici. Lo scienziato ha affermato che le immagini da lui ottenute dimostrerebbero che l' anima ritorna più volte nel corpo, specie nelle ore notturne e lo scienziato ascrive il fenomeno a energia non utilizzata che è contenuta nell' anima che oramai ha abbandonato il corpo ma si troverebbe in uno stato confusionale a causa del cambiamento di condizione.

Ho trovato in rete queste immagini preziose, che dimostrano, rendendolo tangibile, il cambiamento a livello energetico di un corpo prima e dopo, che l'Anima ha scelto di abbandonarlo.
Sono rimasta per un po' ad osservare ciò che da molti anni entra in comunicazione con me......
I colori e le sfumature....che non cessano di esistere. Come mi è stato confermato nei numerosi messaggi che ho ricevuto nel tempo, l'altra dimensione mantiene intatte le tinte e le sfumature di questa, anzi, le intensifica attraverso le emozioni positive, quindi ad alta vibrazione.

fonte: Universum
Torna in alto Andare in basso
Goffry

Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Regione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mar 01 Set 2009, 12:20

oggi non vorrei sembrare bastian contrario , le foto sono molto belle e se si tratta effettivamente di una persona che sta morendo sono altretanto interessanti , purtroppo come in tutte le kirlian non si riescono a vedere i centri energetici e la rete strutturale in collasso , quello che appare qui è un affievolimento del primo campo aurico e un impennata della vibrazione cellulare data dalla depolarizzazione e ciò puo avvenire in altre mille condizioni.

goffry
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mar 01 Set 2009, 12:36

Ciao Goffry!!
Non ti preoccupare!! I confronti sono sempre positivi....se gestiti come noi qui siamo soliti fare...!!

Riguardo queste foto..beh, sai, probabilmente mi hanno colpita particolarmente proprio perchè sono personalmente coinvolta in storie, resoconti, contatti etc, con l'Anima. ...abbi pazienza, si tratta di una sorta di...deformazione professionale..!

Capisco e rispetto pienamente il fatto che ciò che io posso vivere come meraviglioso ed interessante, non rappresenti molto per qualcun altro...
Personalmente sono anche molto affascinata ed attratta da tutto ciò che è colorato.
Mi è sembrato interessante sottolineare anche questo...il "continuare" del colore, anche "dopo", e anche al di là del velo, come testimoniano molte canalizzazioni.
Al contrario di quanto sia diffusa l'idea che la morte, il trapasso, o come la chiamo io "il passaggio", debba forzatamente corrispondere alla tristezza di un grigio o di un nero.
Tutto qui...

Ti ringrazio per l'opportunità di confronto. ...e ti abbraccio!

Fenice Wink
Goffry

Maschio Gemelli Gallo

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mer 02 Set 2009, 11:43

ciao fenice comprendo benissimo il tuo interesse e la tua curiosita , rileggendo il mio post mi accorgo della mia deformazione che è quella di guardare sempre il lato tecnico, forse un po un abitudine dopo tanti anni.

comunque le amine che mi è capitato di incontrare dopo che avevano lasciato il loro corpo sono sempre molto luminose , spiccano particolarmente accando alle entita che vengono ad accoglierti , mentre quando incontri una quida la sua luce e i suoi colori variano d'intensita in base hai bisogni emozionali che in noi si devono formare , questa è la mia esperienza di cio che vedo da piu di ventanni , ma non ha nessun valore in quanto il tutto è sempre molto personale , e per un altro sensitivo tutto cio puo essere completamente diverso

ciao goffry
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mer 02 Set 2009, 12:39

Eccomi qui, carissimo!
Ascolta...posso... in punta di piedi, esprimere un mio umile parere, atto a difenderti da te stesso...?

...ma non ha nessun valore in quanto il tutto è sempre molto personale , e per un altro sensitivo tutto cio puo essere completamente diverso.
Fratello mio...a prescindere dal fatto che ogni sensitivo mantenga "la sua personale" visione o meno, perchè non attribuisci valore a ciò che tu sperimenti, tu vedi, a ciò che davanti a te si manifesta, soltanto perchè "tutto è personale..."
Proprio perchè si tratta di interpretazioni, pensieri, emozioni e sensazioni del tutto personali, tutto ciò che accade ad un essere umano è importante, profondo e immensamente prezioso.
Ciò che ci accade, è e resta infinitamente più unico ed importante in noi, di ciò che qualcuno può raccontarci o condividere.
Soltanto in base a ciò che proviamo, sperimentiamo, manifestiamo personalmente, a quanto ci emozioniamo o ci scuotiamo interiormente, ci è possibile, crescere, scoprire angoli inesplorati di noi stessi....evolvere.

Io trovo meravigliosa l'unicità degli esseri umani, ognuno con il suo problema, la sua difficoltà, ma ognuno con altrettante meraviglie e gioielli interiori, doni pronti da manifestare, maestrie da ricordare e Luce da condividere.
Tu possiedi tanta di questa Luce! Stai cercando il modo di incanalarla...a modo tuo. Tutto qui.
Ma è giusto così.

Ciao Goffry!!

Un abbraccio grande!

Fenice

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mer 02 Set 2009, 13:08

Ho letto un libro "Angeli in astronave", dove Giorgio Dibitonto incontrò i Fratelli Cosmici.
Ad un punto dei loro dialoghi, i Fratelli spiegano a Giorgio in "grosso modo" comè strutturato il nostro essere:
parlano di corpo, anima e spirito.
Per semplificare, spiegano che il nostro corpo fisico è il piu materiale, il piu denso....l'anima, non è altro che l'insieme degli altri corpi sottili, cioè di dimensioni piu sottili ad alta vibrazione, e lo spirito, è l'energia che ci muove, anch'esso una sorta di "corpo sottile" ma pulsante di luce propria, che da vita a tutti i corpi sottili compreso quello piu denso.
In poche parole, quando viviamo siamo già tutti questi corpi e spirito, ma per ora siamo coscienti in questo piu denso, quando moriremo saremo in un altro, poi in un altro ancora e cosi vià sempre piu sottile e sempre piu vicini a Dio, alla consapevolezza e alla padronanza completa del nostro essere.
Non è tanto preciso come l'ho detto, riporterò i passi del libro che spiegano tutto questo in un altra risposta.

Un abbraccio a tutti.
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mer 02 Set 2009, 14:21

Beh, sinceramente non m' intendo tanto di questo tipo di immagini, sicuramente le trovo molto interessanti e se vogliamo " curiose " permettetemi questo termine.

A dire la verità non sapevo neppure l' esistenza di questa tecnica e ringrazio Fenice di aver inserito questo post, naturalmente anche tutti voi per aver dato maggiori informazioni a riguardo e opinioni.

Grazie per aver condiviso insieme questa esperienza.

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Mer 02 Set 2009, 15:07

Neppure io ne so molto a riguardo, ma ringrazio di cuore Fenice per aver postato, non si finisce mai d'imparare.
Goffry

Maschio Gemelli Gallo

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   Gio 03 Set 2009, 06:37

cara fenice , non vi è cosa piu vera di ciò che hai detto , " Stai cercando il modo di incanalarla...a modo tuo" come ognuno di noi .

un ps il valore non è riferito al valore personale che io vi attribuisco , ma piu al fatto che ogni spiegazione in questo campo gode di una sua personale verità , ecco perche non vi si puo attribuire il valore di vero.

come tè cara fenice è da piu di 20 anni che vivo al bordo di quel sipario che ci separa da cio che pensiamo di non conoscere , ma che in fondo fa parte di noi .
un abbraccio goffry
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo   

Le fotografie dell'Anima che lascia il corpo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco dell'ottimo materiale su metodo ABA
» Estremi dell'autorizzazione da indicare sul formulario
» LA LEGGENDA DELLA FIGLIA DELL'ARIA
» DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
» storia dell'europa moderna spagnoletti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: I corpi sottili-
Vai verso: