Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Utenti o utenti fantasma ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Utenti o utenti fantasma ?   Sab 08 Giu 2013, 22:10

E' gia' un po' di tempo che " rovisto " nell' elenco degli utenti e continuo a pormi la medesima domanda... A cosa serve essere registrato in un forum per poi non entrarci mai o lasciare una minima traccia ? Non mi sto' inventando nulla di nuovo, ma è cruda realtà. Diversi utenti sono stati accolti in questo forum, gli è stato dato un caloroso benvenuto e neppure hanno dato cenno di presenza. Non dico che tutti dobbiamo per forza postare qualcosa in questo luogo, ma almeno un salutino ogni tanto non stona, sbaglio ? Conosco diversi altri forum che addirittura, se dopo la registrazione notano che non c'è attività dell' utente in questione, senza farsi scrupoli, eliminano la registrazione, senza alcun preavviso. Qui non è cosi, ma nello stesso tempo trovo assurdo il comportamento di coloro che hanno chiesto di entrare a far parte di questa " comunità " e poi si sono letteralmente parlando, volattilizzati, facendo perdere le proprie tracce...Ho tentato di invogliare tutti gli utenti a dare un cenno della loro presenza inviando personalmente una mail d' invito ma nulla è accaduto, massima indifferenza. Evidentemente è ora di cambiare sistema. Non è una minaccia o un obbligo a frequentare questo forum assiduamente, ma si chiede un minimo di correttezza tutto qui. Ora, se volete, traete voi le dovute conclusioni...altrimenti.....si prenderà una decisione.

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ali di Luce

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Utenti o utenti fantasma ?   Mar 11 Giu 2013, 07:35

UUUhhhhh ma quanti commenti, addirittura esagerati, peccato che siano messaggi fantasma come gli utenti ! Ma allora mi chiedo.... cosa vi siete registrati a fare se poi nessuno da' cenno di esistenza ? Giusto per dire.... ci sono anch' io ? Si..... ma dove sei ?

http://www.angelidiluce.net

Utenti o utenti fantasma ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Livelli utente
» Pubblicata dalla Videopress la versione definitiva di Certinps
» raccolta pile "utenti domestici" e CER
» Registro di carico e scarico in xls per gl intermediari
» UTENTI CONNESSI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI :: MESSAGGERIA-
Andare verso: