Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Channeling Per Astronave Pegasus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Channeling Per Astronave Pegasus   Dom 30 Ago 2009, 12:58



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Amati Operatori di Luce, certo noi non siamo all' altezza e la maestosità che il portale " Astronave Pegasus " dona a tutti coloro percepiscono e stanno iniziando il proprio cammino verso un livello vibrazionale superiore, ma nello stesso tempo sento che siamo legati a loro a livello energetico.... per questo, permettetemi di riportare anche nel nostro forum un video che
mi ha " RICHIAMATO ", per questo vorrei condividerlo con tutti voi.....


Un abbraccio di Luce...Ste


_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Channeling Per Astronave Pegasus   Lun 31 Ago 2009, 06:12

Carissimo Fratello Ali di Luce, è molto bello e prezioso il legame che senti con l'Astronave Pegasus, portale dove, tra l'altro io sono una delle traduttrici.
E' vero...rappresenta una delle pochissime fonti dove sia possibile trovare argomenti riguardo il cammino, tra i più differenti e svariati.
Non credo, ad ogni modo, che vi sia una sostanziale differenza di "altezza e maestosità" tra noi e loro...
Facendo parte anche di quell'equipaggio, posso dire che la linearità e l'ordine che si respira in quel luogo, è principalmente dovuto al modo di condurre e amministrare da parte del fondatore.
Gentile e amorevole molto spesso, ma severo e giusto quando necessario, ha saputo creare un forum dove il rispetto reciproco e la comunicazione educata avvengono in modo naturale e spontaneo.

Sono convinta ad ogni modo che qui, questo nostro angolo diventerà presto altrettanto abitato e arricchito, se ognuno di noi continuerà a porsi nei confronti degli altri esprimendo se stesso nel completo rispetto, consapevole del libero arbitrio altrui e del cammino che stiamo compiendo insieme.
Credo che nessuna stella brilli meno o più di un'altra...
Penso invece che ognuna possegga una propria personale intensità di Luce, originale e unica.

Esiste la necessità, che anche noi abbiamo colto qualche tempo fa, di creare Punti Luce, che legati l'uno all'altro, formano una Griglia luminosa intorno alla Terra.
Griglia di Luce che permette alle Energie di radicarsi in noi e sul Pianeta, di portarci verso l'Evoluzione e il Risveglio.
Griglia che, attraverso meditazioni, preghiere, intenti precisi e tanto Amore può anche cambiare le sorti della Terra, aiutare la guarigione delle zone più a rischio, donare sollievo a chiunque si trovi ad attraversare i deserti dei "perchè".

Questo luogo possiede un intensità di Luce davvero unica e preziosa. Almeno per me.
Esiste qui una sorta di "seconda casa", dove ognuno di noi può entrare e scegliere di far parte della stessa Famiglia Spirituale.
Esistono stanze di differente colore ed Energia, relazioni e rapporti di unica e rara bellezza, profonde ri-connessioni l'uno con l'altro, ma la vibrazione di tutti noi è la stessa.
Si respira un sottile legame che attraversa il tempo e lo spazio, unendo ognuno di noi a tutti gli altri. Un legame che invece di "legare" lascia liberi di manifestare se stessi. Esiste una profonda sensibilità all'altro, un'attenzione a ciò che è scritto tra le righe, una compassione incondizionata, difficili sfumature da riscontrare in altri luoghi.
Se è vero che l'internet è paragonabile all' oceano, di cui siamo tutti navigatori, allora noi ci troviamo tutti su un'isola speciale, con palme da dattero, cascate fragorose, spiagge candide e acqua cristallina.
Piante profumate e fiori variopinti...e l'aspetto più fantastico e che stiamo creando questa realtà proprio noi...giorno dopo giorno, attraverso Gocce di noi, attraverso piccole preziose Scintille di Risveglio.

Vi voglio bene

Fenice


Tornare in alto Andare in basso
 
Channeling Per Astronave Pegasus
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Astronave Preferita??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: