Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

una preghiera per mamma mia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femminile Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: una preghiera per mamma mia   Lun 29 Apr 2013, 09:06

Ciaoo a tutti oggi vi scrivo per chiedervi se potete dedicare una preghiera alla mia adorata mamma Anna. che pultroppo sta male molto male io le sto accanto tutto il tempo possibile ee... vedere la propria madre stare male fisicamente per una brutta malattia è molto doloroso, ha settembre ho perso mio marito ora... Mi potete aiutare magari con una vostra preghiera mamma mia sta meglio... io vi abbraccio a tutti voi e vi mando un'abbraccio di cuore grazie Sad
Tornare in alto Andare in basso
Haryn-sha

Mi sento : Comprensivo
Femminile Sagittario Capra
Numero di messaggi : 9
Data di Nascita : 30.11.67
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Re: una preghiera per mamma mia   Dom 05 Mag 2013, 12:38

Tina...scusa la risposta in ritardo, ma ho giorni sempre impegnativi.. mi spiace molto per la tua mamma. Sta tranquilla..avrà tutta la Luce possibile, e ripeti a te stessa che ognuno di noi, indistintamente.. è sorretto, sostenuto e infinitamente amato..ok? Ti siamo accanto..una carezza da parte mia alla tua mamma.. I love you
Tornare in alto Andare in basso

una preghiera per mamma mia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preghiera san cipriano
» FESTA DELLA MAMMA
» Lettera di una mamma
» Madre Teresa, di Kevin Connor, 2007 - stasera in tv
» PREGHIERA SARDA CONTRO IL MALOCCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Richiesta di preghiera-
Andare verso: