Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

scrittura automatica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femmina Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: scrittura automatica   Ven 12 Apr 2013, 18:24

Grazie per la risposta. si mi dicono eventi che devono succedere negativi ma anche positivi ma piu' sono i negativi.. ho letto che fai channeling?? Sono un po ignorante in materia e non so se è corretto quello che so io ossia channeling= messaggi degli angeli è cosi^^??Tu lo fai donando un messaggio a chi te lo chiede?? è se vorrei avere un messaggio per me come dovrei fare?? Mi puoi dire qualcosa a riguardo?? Sarei veramrnte felicissima di ricevere un messaggio da un angelo per me grazie 1000 ciaoo Smile
Torna in alto Andare in basso
Haryn-sha

Mi sento : Comprensivo
Femmina Sagittario Capra
Numero di messaggi : 9
Data di Nascita : 30.11.67
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Re: scrittura automatica   Mer 17 Apr 2013, 19:41

Ciao Tina! Eccomi...
Si, io sono un "canale" ..canalizzo messaggi da parte di Entità di Luce, e da parte di qualche Angelo o comunque Energie di alta vibrazione, se e quando è tempo ed è possibile la comunicazione.
Non è mia abitudine canalizzare nel modo in cui mi chiedi.
Ho bisogno di essere accanto alla persona interessata, capisci? Per me il mio è un Dono, e come tale lo rispetto immensamente, e quando mi viene chiesto lo manifesto in modo chiaro e genuino, in presenza della persona interessata.
Prossimamente organizzero' presso il Centro con cui collaboro una conferenza di Channeling, in cui dopo una breve introduzione , sarà possibile, in via privata, entrare in comunicazione con Qualcuno, che io non etichetto ora. Non posso infatti sapere a priori che si presenterà...questo potra' avvenire soltanto al momento.
Se ti interessa, puoi trovarci su FB, come La Nuova Alba..li' troverai l'elenco delle conferenze e degli eventi che teniamo al Centro.
Ci spostiamo anche a domicilio, ma in questo caso, è necessario organizzare almeno un incontro con tre-quattro persone.
Facci sapere se e cosa ti interessa, ok?

Un bacio e un abbraccio luminoso!
Torna in alto Andare in basso

scrittura automatica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come insegnare la letto scrittura ad alunno con ritardo medio?
» chiavetta USB protetta da scrittura
» Globalismo affettivo, avvio alla letto-scrittura
» Difficoltà di lettura e scrittura in adhd
» sos insegnamento della letto-scrittura in alunno ipovedente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE AMMISTRATIVA FORUM :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI PER MIGLIORIE FORUM-
Vai verso: