Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

scrittura automatica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femmina Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: scrittura automatica   Gio 11 Apr 2013, 04:56

Ciaoo Haryn-sha scusa te se anch'io non ho risposto subito ma ho un po di problemi al momento. Ti ringrazio per la tua disponibilita' nel rispondermi e ti volevo chiedere questo. Circa 20anni fa dopo la morte prematura del mio adorato papa' ero disperata e volevo mettermi in contatto con lui. Premetto che mi sono sempre interessato al paranormale è in particolare con la scrittura automatica e cosi decisi di provare.Dopo tanti tentativi la mia penna incomincia a muoversi con grande soddisfazione e mi dice che papa' miol sta bene e non devo piu piangere.. da allora sino ad oggi continuo è tutt'ora che son rimasta vedova di mio marito tento di parlare con lui. PERO' la mia domanda è questa oltre a qualche risposta che mi danno alle mie domande la maggior parte delle loro comunicazioni sono che mi dicono quello che deve capitare. ossia 4mesi prima che mio marito morisse loro me l'avevano detto, anche riguardo la morte di mio zio me l'avevano annunciato (mio zio è morto che aveva 40anni e non volevo crederci) oppurre mi dicono quello che mi deve capitare a me che poi puntualmente si verifica.. ora non ti annoio piu' e ti chiedo ma funziona cosi?? oppure io non pratico la scrittura nel modo corretto è mi ddicono sempre brutte cose che poi si avverano.. ecco volevo sapere qualcosa e se io la pratico nel modo corretto. grazie ancora eee un saluto a Ste ciaooo Question
Torna in alto Andare in basso
Haryn-sha

Mi sento : Comprensivo
Femmina Sagittario Capra
Numero di messaggi : 9
Data di Nascita : 30.11.67
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Re: scrittura automatica   Ven 12 Apr 2013, 14:31

Eccomi..ciao Tina.
Beh..mi chiedi un consiglio, e cerchero' di essere chiara e concisa..
Da molto tempo, come ti ho detto, mi è stato fatto dono della medianità, e di canalizzazioni me ne intendo abbastanza per dirti che quando i messaggi sono comunicazioni troppo personali, dirette soltanto a te e soprattutto non contengono energie di Luce, vibrazioni alte, capaci di farti stare bene e di illuminare la tua strada evolutiva, donandoti consigli, supporto spirituale e sostegno emotivo..è meglio diffidare.
Anche perchè mi stai dicendo che spesso ti comunicano ..prevedono eventi negativi che ti devono accadere.
Il fine ultimo della medianità in quanto tale non è questo.
Lo scopo deve è rimane quello di distribuire amore, di sollevare le persone, i cari rimasti, di illuminare la loro strada mitigando le paure, di rassenerare i loro cuori.
Quindi ti inviterei a riflettere se sia il caso o meno di cercare di decifrare meglio i messaggi..
Io ci sono.per ogni tua domanda..ok?
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso

scrittura automatica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come insegnare la letto scrittura ad alunno con ritardo medio?
» chiavetta USB protetta da scrittura
» Globalismo affettivo, avvio alla letto-scrittura
» Cerco La scrittura e l'interpretazione di Luperini - Cataldi edizione Blu volume 5°
» Prerequisiti per la lettura-scrittura braille

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE AMMISTRATIVA FORUM :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI PER MIGLIORIE FORUM-
Vai verso: