Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

se potessi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femminile Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: se potessi   Dom 07 Apr 2013, 16:38

ciao a tutti voi ho letto del gattino che volete adottare è bellissimo a dispetto di quella piccola malformazione sul musino se potessi lo prenderei veramente ma.... ho gia' 8 gatti tutti tolti da gente che non merita di essere chiamate persone. spero che abbia trovato una famiglia se riesco vi allego le foto dei miei piccini ciaoo a tutti voi Embarassed emm!!!! mi sa' che non gliela faccio hametter giu' le foto perdonatemi sono proprio una frana ciaoo
Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: se potessi   Lun 08 Apr 2013, 13:13

Carissima Renata, il post al quale ti riferisci è datato 2009, spero proprio che nel frattempo quella tenera creatura abbia trovato una dolce accoglienza in casa di persone sicure e serie. Per le foto non ti preoccupare se non riesci, se vuoi me le puoi inviare via mail che appena possibile posso inserirle. Le puoi inviare in allegato al mio indirizzo mail ufficiale: angelidiluce@angelidiluce.net tempo permettendo le postero' dove tu vorrai. Un abbraccio...Ste

http://www.angelidiluce.net

se potessi
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: S.O.S. RICHIESTE D' AIUTO :: RICHIESTE D' AIUTO..." PRONTO INTERVENTO SPIRITUALE SCINTILLE DI RISVEGLIO "-
Andare verso: