Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

scrittura automatica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femminile Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: scrittura automatica   Ven 05 Apr 2013, 12:34

ciao volevo dirvi se si puo' condividere con voi l'esperienze di scrittura automatica ed avere consigli riguardo ad essa. e se si parlerebbe anche di guarire il nostro corpo con metodi naturali?? noto anche con molto piacere che avete una sezione dedicata ai miei fratelli (siii cosi li chiamo io ) animali io faccio parte della protezione animali eee ho 8 gattini tutti levati da persone crudeli e che finalmente vivono serenamente con me donandomi tanto amore ciaoo a voi tutti e in particolare a ali di luce ciaoo Question
Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: scrittura automatica   Sab 06 Apr 2013, 13:35

tina51 ha scritto:
ciao volevo dirvi se si puo' condividere con voi l'esperienze di scrittura automatica ed avere consigli riguardo ad essa. e se si parlerebbe anche di guarire il nostro corpo con metodi naturali?? noto anche con molto piacere che avete una sezione dedicata ai miei fratelli (siii cosi li chiamo io ) animali io faccio parte della protezione animali eee ho 8 gattini tutti levati da persone crudeli e che finalmente vivono serenamente con me donandomi tanto amore ciaoo a voi tutti e in particolare a ali di luce ciaoo Question
Carissima Tina, certo che si puo' condividere le esperienze riguardo alla scrittura automatica, ma qui occorre rivolgersi ad Haryn-sha che sicuramente ne sa' molto piu' di me di questo settore. Personalmente io non saprei proprio " dove girarmi " non praticando questo settore. Congratulazioni vivissime per il tuo operato riguardo ai nostri amati animali...Se vuoi condividere qualche immagine dei tuoi cuccioli non c'è assolutamente problema, saranno sicuramente ben gradite. Un caloroso abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Haryn-sha

Mi sento : Comprensivo
Femminile Sagittario Capra
Numero di messaggi : 9
Data di Nascita : 30.11.67
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Re: scrittura automatica   Mer 10 Apr 2013, 20:03

Ciao Tina..ti chiedo innanzitutto di scusare il ritardo con cui ti rispondo, ma è un periodo parecchio intenso.
Ringrazio Ali di Luce, Amico e Fratello d'Anima da anni ormai, per aver scelto me ed avermi incaricata di risponderti..
Dunque, per quanto riguarda la scrittura automatica, sono qui, a disposizione di ogni tua domanda. E' un Dono che manifesto da molti anni oramai..
Per quanto riguarda la guarigione naturale, anche qui..capiti nel posto giusto! Mio marito ed io siamo operatori olistici, quindi anche a questo riguardo, trovi la porta spalancata, sia per scriverci, che eventualmente incontrarci. Noi collaboriamo con un Centro Olistico di Lecco, ma abbiamo anche contatti qui e la' nel nord Italia.
Quindi...noi ci siamo, ok?

Baci e un grande, grandissimo Abbraccio di Luce!

Haryn-Sha cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scrittura automatica   

scrittura automatica
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE AMMISTRATIVA FORUM :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI PER MIGLIORIE FORUM-
Andare verso: