Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi

metafoniaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina51

Mi sento : Comprensivo
Femmina Toro Bufalo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 24.04.61
Regione : piemonte

metafoniaa Empty
MessaggioTitolo: metafoniaa   metafoniaa EmptyGio 04 Apr 2013, 08:29

Grazie1000 che mi hai risposto e grazie ancora dei tuoi consigli, ali di luce gia' il tuo nome rispecchia la tua anima nobile e la tua sensibilita'nel fare quel che fai, sai penso proprio che sia stato mio marito a farmi scoprire questo forum. Io non sono molto pratica di PC ( difatti ho fatto una gran fatica solo per iscrivermi ah ah, ) ma ci sono riuscita con grande piacere. Sai mio marito e deceduto a causa della malasanita' e per giunta non mi hanno fatto stare con lui in ospedale dicendomi che non potevo stare li perchè mio marito stava bene, con gran dolore (perchè lo vedevo che stava male sono tornata a casa, e... dopo circa un'ora mi chiamano dicendomi che lui era morto e che mi chiamava sempre. SONO STATA MALE e sto tuttora male perchè sicuramente mio marito mi voleva parlare... è difatti sè manifestato. Io sicuramente faro' di tutto per sapere il suo messaggio per me ma se tu potresti aiutarmi te ne sarei molto grata anche perchè troverei un po di pace.. un'abbraccio affettuoso e tanto bene a te ciaoo Renata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 809
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

metafoniaa Empty
MessaggioTitolo: Re: metafoniaa   metafoniaa EmptyGio 04 Apr 2013, 08:44

Sicuramente Renata, io quello che posso fare naturalmente lo faccio molto volentieri.... è il mio modo di essere al servizio del mio Amato Arcangelo Michele Divino protettore. Ti ringrazio per la considerazione che mi hai donato a tal proposito ti suggerisco il link al mio profilo privato cosi potrai conoscermi meglio. Ecco il link http://scintilledirisveglio.forumattivo.com/f39-io-ali-di-lucetutto-su-di-me
Riguardo alla metafonia, appena ricevo qualcosa da parte sua sarà mia premura avvisarti magari nella messaggeria privata, il forum è dotato anche di questo servizio. Un abbraccio di Luce a presto...Ste

http://www.angelidiluce.net

metafoniaa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: METAFONIA - PSICOFONIA :: PARLIAMONE... :: Cenni di Metafonia - Psicofonia-
Vai verso: