Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Fate risplendere la vostra Luce... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Fate risplendere la vostra Luce... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Fate risplendere la vostra Luce... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Fate risplendere la vostra Luce... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Fate risplendere la vostra Luce...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Fate risplendere la vostra Luce... Empty
MessaggioTitolo: Fate risplendere la vostra Luce...   Fate risplendere la vostra Luce... EmptyGio 04 Apr 2013, 08:18

Fate risplendere la Vostra Luce - Condividete la Vostra Visione

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Durante questi tempi di trasformazione accelerata e cambiamento caotico, due distinti gruppi principali si sono formati tra le razze, le religioni e le culture del mondo. Queste due fazioni sono estremamente distinguibili dal nostro punto di osservazione nei regni superiori. Coloro che hanno fiducia nel futuro e stanno tentando in ogni modo possibile di creare un mondo migliore per sé stessi e per gli altri hanno campi aurici risplendenti di Luce, che si estendono verso l’esterno in cerchi sempre più ampi, ed influenzando in tal modo tutto e tutti intorno a loro. Molti di voi sono diventati trasformatori e sentinelle per l’influsso della Luce Divina che sta cercando una fonte di ancoraggio sulla Terra. Come abbiamo detto molte volte, la potente Luce di trasformazione a spettro completo è l’energia del Sacro Fuoco di cui la Terra e l’umanità hanno bisogno per transitare con successo dalla densa dualità ad ampio spettro delle dimensioni inferiori verso la Luminosità e libertà espansa della quarta dimensione superiore e della quinta.

Miracolosamente per voi, Anime fedeli che avete occhi e cuori concentrati su un nuovo, luminoso futuro, le vostre visioni e sogni si stanno avverando molto più rapidamente di quanto potreste immaginare. Le vostre capacità intuitive stanno diventando più forti e più precise, e velocemente state diventando più esperti nella comunicazione da mente a mente con le vostre guide ed insegnanti nei regni superiori. Le vostre capacità di manifestazione stanno migliorando, perché sapete che dovete aderire fedelmente alle leggi universali di approvvigionamento; primo, dovete avere un pensiero di base chiaro, conciso di ciò che desiderare manifestare (questo si ottiene usando gli attributi della Volontà Divina, il Primo Raggio di Dio, il Padre); secondo, dovete sollecitare l’assistenza del vostro Sé Superiore ed aiutanti angelici affermando: “Io chiedo questo o qualcosa di meglio per il mio massimo bene ed il risultato più vantaggioso per tutti.” Dovete anche aggiungere ai vostri pensieri di base il carburante emotivo, profondamente sentito (questa attività richiama gli attributi del Secondo Raggio, l’amore e la saggezza di nostra Madre Dio). Terzo, dovete intraprendere l’azione necessaria per portare i vostri sogni a realizzazione (questo riguarda gli attributi dinamici del Terzo Raggio), traendo in tal modo vantaggio da tutte le qualità, attributi e virtù della Coscienza Divina dei Raggi dal Terzo ai Settimo.

La paura è l’emozione predominante delle masse che sono ancora bloccate nel vortice della negatività all’interno della struttura di credenze della coscienza di massa. La paura del futuro, paura della scarsità, del governo, delle società, di altre convinzioni religiose, culture/razze diverse, ed anche paura dell'ira di Dio. C’è avversione e paura verso coloro che appaiono, pensano e si comportano in modo diverso, e soprattutto, c’è paura del cambiamento. Perciò le persone hanno paura, criticano, giudicano e fustigano con rabbia e frustrazione, creando in tal modo una forma pensiero di negatività e paura più grande/forte intorno a loro. Queste povere Anime deluse stanno creando intorno a loro e ai loro cari un vortice sempre più forte, crescente di negatività, attirando in tal modo le cose che più temono. Sono catturate nella rete di una profezia che si auto-avvera, che rinforza le loro convinzioni e li tiene prigionieri del loro illusorio mondo di sofferenza, scarsità e caos.

Un giorno anch’essi alzeranno gli occhi ed il cuore al cielo, e risponderanno al bisbigliare dello Spirito mentre si volgono interiormente per il conforto e la guida del loro Sé Spirituale. Tuttavia, come sapete, un grande ciclo cosmico sta rapidamente giungendo a conclusione; e la Terra si sta dirigendo verso una nuova posizione all’interno del sistema solare, indipendentemente da chi è pronto ad ascendere con lei e chi no. E così, miei amati Portatori di Luce, è qui che intervenite voi. Questa è la vostra grande opportunità di FAR RISPLENDERE LA VOSTRA LUCE e CONDIVIDERE LA VOSTRA VISIONE.

Sì, noi sentiamo e comprendiamo le vostre proteste. Voi pensate di non essere bravi o saggi abbastanza per insegnare. Questo spaventa alcuni di voi così tanto che volete ritirarvi e non fare più alcuno sforzo per espandere la vostra consapevolezza e rivendicare la vostra maestria. Questo messaggio è per assicurarvi, amati, che siete già insegnanti per le persone intorno a voi. Insegnate con l’esempio. Insegnate con le vostre parole ed azioni. Insegnate con ogni parola che pronunciate ed ogni forma pensiero che inviate nell’etere. Il vostro campo aurico influenza le persone intorno a voi in modo positivo o negativo. State irradiando Amore, fiducia, speranza e libertà? Forse non contribuite ad accrescere la paura e la negatività; tuttavia, vi assicuriamo, non potete rimanere in uno status quo o nell’inerzia della non-azione. La Legge Universale chiede che al fine di mantenere un costante influsso di Amore/Luce dal Creatore, questo debba fluire in voi e poi irradiare fuori da voi dopo che avete preso la porzione che vi serve. Questa è una legge immutabile, infallibile.

Nei messaggi precedenti, vi abbiamo spiegato come gli Avatar, i Maestri Ascesi, il Regno Angelico ed i grandi Esseri di Luce, insieme ad un numero in rapida espansione di Iniziati terrestri sul Sentiero, lavoreranno insieme sotto la guida del Concilio Cosmico di Luce per diffondere gli insegnamenti avanzati di saggezza per questi tempi senza precedenti di trasformazione ed ascensione. Non fate errori, tutti voi che siete sul Sentiero siete insegnanti, in modo formale o soltanto con l’esempio, e ciò che più di ogni cosa serve è la vostra radianza.

Ricordate, voi attirate a voi l’energia e la irradiate dal vostro Centro Solare di Potere (anteriore e posteriore). Mentre la vostra Firma Energetica diventa più raffinata e viene sintonizzata alle frequenze più elevate di Luce, attirerete comunque una porzione della sostanza di Forza Vitale Primaria a spettro dimezzato fino a quando siete ancora in un ambiente tri-quadridimensionale. Tuttavia, questa si mischierà e fonderà con la frequenza più elevata delle Particelle Adamantine di Luce e sarà automaticamente trasformata dalla vostra amorevole intenzione nell’energia a frequenza più elevata mentre allineate la vostra libera volontà con la Volontà di Dio nostro Padre/Madre.

Voi siete quelli che devono essere i ricettacoli e trasformatori della Luce Divina dal Creatore Supremo che viene filtrata verso di voi da Dio nostro Padre/Madre. Proprio come i nostri amati genitori universali riducono e filtrano la Luce del Creatore fuori verso i soli galattici e questa viene poi trasdotta giù attraverso i soli del vostro sistema solare, così voi avete bisogno di filtrare la Luce in voi stessi. Dovete poi attivarla con il vostro amore incondizionato ed irradiarla fuori verso il mondo. L’unico modo per voi di diventare puri ricettacoli di Luce è di diventare maestri del Sé, e l’unico modo in cui potete farlo è di diventare “illuminati” attraverso gli insegnamenti di saggezza che vi sono stati offerti. Questo richiede che integriate questi principi cosmici nelle vostre vite in modo che possiate diventare esempi viventi e Luci guida.

Per diventare un affluente vivente del Fiume della Vita, dovete prepararvi per consentire all’Essenza della Vita di fluire dentro ed attraverso di voi. Dovete usare ciò che vi serve e poi permettere al resto di continuare a fluire, pronto e disponibile per essere modellato in nuove meravigliose creazioni. In questo modo, diventerete Portatori e Servitori della Luce. Questo è il messaggio ultimo di tutti gli insegnamenti che vi abbiamo dato negli anni passati. Questo è l’obiettivo della Maestria di Sé. Questa è la strada dell’ascensione.

Permetteteci di darvi altri pensieri da ponderare fino a quando ci incontreremo nuovamente il prossimo mese:

* Il processo d’illuminazione inizia quando cambiate la personalità del vostro ego e la coscienza dell’emisfero cerebrale sinistro, concentrato verso l'esterno, per incorporare la coscienza intuitiva del vostro emisfero destro, concentrato interiormente, ed iniziate a prestare ascolto al vostro Sé Spirituale.

* Nuovi tracciati nel cervello vengono aperti mentre iniziate a liberare i pacchetti di luce di saggezza e la vostra storia custoditi nei livelli dimensionali superiori della vostra Sacra Mente. I vecchi sentieri e memorie dolorose del vostro passato tri-quadridimensionale iniziano a scomparire e scoprirete che diventa sempre più difficile ricordare i fallimenti e la sofferenza delle vostre vite passate. Non vi abbiamo detto che state guarendo il passato mentre entrate nel vostro futuro? Ricorderete chi siete e la vostra storia, ma soltanto gli eventi positivi, armoniosi.

* Il momento del risveglio è quando il fuoco della Kundalini si accende nel chakra della radice e sale su lungo la spina dorsale attraverso il sistema dei chakra, aprendo i Sette Sigilli della Coscienza Superiore. La medulla oblongata o Chakra dell’Ascensione, che a volte viene chiamata la Bocca di Dio, viene attivata e la ghiandola pineale inizia a pulsare e a funzionare com’era originariamente progettata a fare. Questo a sua volta apre il chakra della corona o loto dell’illuminazione in cima alla testa, connettendosi in tal modo con la risplendente colonna di Luce, che alla fine conduce al vostro Sé Spirituale o Presenza dell’Io Sono. Una volta che fate questa connessione, siete cambiati per sempre. Il potenziamento dello Spirito inizia a fluire attraverso di voi mentre incominciate a rivendicare la vostra maestria insieme ai doni spirituali della vostra eredità divina.

* State ritornando al vostro naturale stato d’Essere e state rivendicando la vostra coscienza cosmica mentre vi raffinate e vi preparate ad essere il nuovo prototipo “Adamo ed Eva” della nuova Galassia Dorata del futuro.

* Dovete cercare di allinearvi ai molti aspetti del vostro Sé Superiore e cercare sempre il massimo bene. Mentre vi spostate più profondamente nell’Unità dello Spirito non siete più soltanto individui concentrati sul vostro benessere. Mentre entrate in uno stato di innocuità, entrerete anche in uno stato di grazia, ed è qui che la magia ha inizio. Ci sarà una ristrutturazione neurobiologica del cervello ed alla fine voi raggiungerete uno stato irreversibile di Coscienza Cosmica.

* Siate certi che l’illuminazione delle masse è possibile in questa vita ed ognuno di voi ha una parte integrante da interpretare in questo grande dramma.

* L’Era del Settimo Raggio e della Fiamma Viola è un punto cardine nel processo evolutivo, per mezzo del quale la Triplice Fiamma della Coscienza Divina accelera enormemente la propria diretta influenza sulla Terra e l’umanità. Mentre accelera, essa ruota o si muove a spirale verso il basso tramite il Settimo Raggio, verso l’alto dai grandi Fuochi Viola senza età all’interno della Terra, e verso l’esterno in frequenza dai vostri centri cardiaci, Portatori di Luce illuminati in tutto il mondo. Questo Divino Elisir di Fuoco Cosmico è creato dalla fusione nell’unità della Fiamma Blu della Divina Volontà del Padre con la Fiamma Rosa del Divino Amore della Dea, insieme alla radiosa Fiamma Aurea della Saggezza Divina. Questa azione a spirale porta una fusione delle Fiamme Rosa e Blu con un nucleo di Fuoco Aureo, creando così la Sacra Fiamma Viola. Questo crea una Divina Alchimia per mezzo della quale tutte le energie discordanti o disarmoniche possono essere trasmutate o trasformate nella sostanza di Forza Vitale positiva. Contiene tutti i doni e le benedizioni di Dio nostro Padre/Madre e li rende disponibili per voi, i loro figli e figlie Solari o “Soli di Luce”, nati dalla loro sacra unione.

Amati, in futuro sarà normale vivere nel campo aurico di un maestro, di un Essere di Luce illustre, o in rare occasioni, di un arcangelo. Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state costruendo un ponte tra il mondo materiale ed il mondo dello Spirito. La Luce dell’intelletto e la Luce della ragione portano saggezza e comprensione, per alimentare la natura mentale con il combustibile che vi permette di comprendere e approfondire il mondo della forma. Prima di incarnarvi, avete accettato di Illuminare il sentiero ed indicare la strada a coloro che vengono dietro di voi. Dovete essere diligenti nella vostra ricerca della verità e dovete avere un intenso desiderio e volontà di servire se volete unirvi alle schiere dei maestri. Adesso voi siete in una fase di adattamento alle frequenze più elevate delle correnti elettromagnetiche di Luce. Il Sé Spirituale vi incoraggia a divenire consapevoli delle leggi universali in modo che possiate sfruttare al meglio le capacità creative che Dio vi ha dato.

Cuori coraggiosi, vi avvolgiamo nel nostro campo aurico di protezione, ed irradiamo verso di voi l’amore e la gratitudine eterni del Concilio Cosmico di Luce. Siamo con voi sempre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Fate risplendere la vostra Luce...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fate risplendere la vostra Luce...
» Capire la vostra dualità
» Lunantshees: la Festa delle Fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: