Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Canalizzazione Arcangelo Michele 8 Gennaio 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Canalizzazione Arcangelo Michele 8 Gennaio 2012   Dom 15 Gen 2012, 11:12

L'ARCANGELO MICHELE PARLA DEL MESSAGGIO CANALIZZATO DA GREG GILES L'8 DI GENNAIO ^_^...OVVERO RIGUARDO A QUESTO.....SI RIFERISCE A QUESTO MESSAGGIO.....Messaggio della Federazione Galattica di Greg Giles - 8 GENNAIO 2012

traduzione Ben Boux

Noi, la Federazione Galattica, abbiamo continuato a comunicare con voi attraverso i nostri canali per un bel po' di tempo, ed è necessario incominciare a fare annunci formali della nostra presenza nei vostri cieli perché si è aperta una finestra di opportunità e ci auguriamo di trarre il massimo vantaggio da questo. Questi annunci verranno inviati attraverso i supporti elettronici come la televisione, la radio e Internet. Vi informiamo che ci aspettiamo una serie di disturbi alla vostra società, alcuni per mano dei "dark", e alcuni a causa della paura che è probabile che si diffonda dopo la nostra introduzione.

Voi siete stati informati di iniziare la preparazione per questa inevitabilità e che il tempo perché siate pienamente pronti sia imminente. Immagazzinate nelle vostre case abbastanza cibo e rifornimenti che durino diversi giorni o addirittura settimane in quanto è previsto che i servizi, che sono diventati così abituali, possano essere temporaneamente sospesi. L' elettricità, il gas, il telefono, e i negozi di alimentari sono solo alcuni esempi, che il nostro personale dei servizi di monitoraggio, rileva che saranno influenzati. Noi inizieremo immediatamente le fasi delle operazioni atte a ripristinare tutti i servizi necessari per tutta la società. Abbiamo personale altamente qualificato in attesa, pronto per svolgere i compiti assegnati.

Chiediamo a tutti voi di rimanere calmi e composti e di prendervi cura l' un l' altro in questo che è uno dei periodi più difficili nella storia del vostro pianeta. Le nostre rilevazioni indicano una forte probabilità che molti nel vostro mondo sperimenteranno alcuni livelli di paura e che altri possono anche soccombere allo shock derivato dalla scoperta che non solo non sono soli nell'universo, ma che alcune di queste altre civiltà sono qui a bussare alla vostra porta d' ingresso. Veniamo in pace, e siamo solo qui per aiutarvi ad apportare le modifiche necessarie per consentire al pianeta e alle persone di sperimentare la possibilità datavi dal Creatore di salire verso i regni superiori di esperienza. Non desideriamo altro che aiutarvi a tali compiti e di riunirci anche con voi, la vostra famiglia di molto tempo fa.

Noi un tempo abbiamo vissuto in mezzo a voi qui sul vostro pianeta. Siamo partiti qualche tempo fa, lasciandoci alle spalle delle grandi strutture archeologiche perché agissero come indicatori della nostra esistenza, per contribuire a mantenerci nei vostri ricordi per lunghi anni fino a quando saremmo tornati. Ora siamo ritornati. Attendiamo con ansia il giorno del nostro atterraggio sul suolo, per incontrarvi di nuovo faccia a faccia senza tutto questo bisogno di segretezza e di occultamento nell' atmosfera. Vi preghiamo di comunicare alla vostra famiglia, agli amici e ai vicini di casa, della nostra presenza e delle nostre intenzioni onorevoli, per ridurre l' impatto degli annunci ufficiali che verranno al più presto. Preparatevi mettendo nelle vostre case del cibo e altre cose essenziali. Continueremo a tenervi informati sugli ultimi sviluppi attraverso i nostri canali, tra adesso e il momento in cui saremo in grado di affrontare a viso aperto tutti voi. Noi prevediamo che questo giorno inevitabile sia molto vicino e siamo pienamente pronti a iniziare i nostri programmi a lungo in attesa. Questo è il giorno che molti di voi attendono con ansia. Saremo con voi presto.

Ci sono molte razze e specie in tutta la vastità dello spazio, e alcune di queste molte varietà differenti di forme di vita senzienti hanno di volta in volta visitato il vostro pianeta. Sono venuti qui per molte ragioni diverse, e la maggior parte di loro hanno viaggiato qui per fini di ricerca e di esplorazione. Alcuni di questi gruppi sono venuti qui per portarsi a casa con loro alcune delle vostre risorse naturali, e noi abbiamo riscontrato la situazione e ne abbiamo posto fine. Ci sono anche altri gruppi che sono venuti qui, e alcuni di questi gruppi avevano intenzione di assumere un ruolo guida nei vostri affari, ritenendosi superiori a causa della loro intelligenza e delle avanzate capacità tecnologiche. Abbiamo anche in questo caso controllato la situazione ed abbiamo, ovviamente, posto fine pure ai loro piani. Come abbiamo detto, non avremmo mai lasciato che vi occorresse alcun danno.

Ci sono quelli fra voi che falsamente credono che noi, la Federazione Galattica, siamo qui per simili scopi, avidi di conquistare il vostro pianeta. Tutti voi scoprirete da soli a tempo debito che questa convinzione basata sulla paura è lontana dalla realtà. Siamo sempre stati con voi. Siamo sempre stati qui ad assistervi e a proteggervi dal male durante tutta la storia. Siamo qui oggi in gran numero, ed altri ancora stanno arrivando o in procinto di arrivare. Se volessimo conquistare il vostro mondo, avremmo potuto farlo in qualche anno passato, quando non possedevate capacità difensive. Avremmo potuto farlo quando l' umanità era ancora completamente non-risvegliata. Perché ci impegniamo su una diffusa campagna per aiutare risvegliare le anime di Terra, se abbiamo avviato prima una campagna militare? Questo scenario potrebbe sfidare la ragione della logica, ed è la paura e la mancanza di informazioni che potrebbe causare la nascita della convinzione che sfiderebbe tale ragionamento logico.

E' qui dove gli Operatori della luce sono necessari. La vostra missione in questo momento è quella di aiutare la diffusione della luce, che è informazione, e aiutare a calmare i timori che possono diffondersi su tutta la società con gli annunci della nostra presenza qui. Voi avete gli strumenti a vostra disposizione. Molti di questi sono stati volutamente seminati nella vostra cultura proprio per questo scopo. Usateli bene. Questo è il periodo più importante nella lunga storia del vostro pianeta. E' tempo di abbandonare la cose senza importanza della vostra società e di concentrarvi su ciò che più conta. Ignorate la retorica basata sulla paura dei vostri telegiornali e dei governi, e concentratevi solo su ciò che è reale; Amore. Tutto il resto è mera illusione, distrazioni perpetrate per impedirvi di trovare il vostro vero cammino nella luce. Molti di voi hanno scoperto questo da soli e si sono spostati al di là di questi orpelli. Assistete ora gli altri perché trovino la loro strada, sempre onorando la legge del libero arbitrio. Date il buon esempio. Siate lì per i vostri fratelli e sorelle che verranno da voi per avere le risposte e le rassicurazioni nei giorni inquietanti a venire. Noi siamo pronti a fare i nostri passi. Il giorno si avvicina. Guardate alle vostre cose che favoriscano una transizione graduale dal vecchio paradigma al nuovo. Guardatevi intorno. La vostra famiglia è qui, e attende con impazienza la nostra riunione.

Siamo la vostra Famiglia di Luce dalle stelle.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

FONTE: ascensionearth2012.blogspot.com
Buona lettura ed un abbraccio di Luce a tutti...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Canalizzazione Arcangelo Michele 8 Gennaio 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» RITO DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» Decreto Dirigenziale 25 Gennaio 2012_Autotrasportatori di merci/persone in conto terzi
» PREGHIERA DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» iscrizione 2011-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: Canalizzazioni Arcangelo Michele-
Andare verso: