Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

momento punto di realta'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: momento punto di realta'   Mer 07 Set 2011, 20:54

..ciao a tutti,sono mio 401 e' il mio primo messaggio e lo offro a tutti noi.
il titolo spiega nel limite concettuale umano una intuizione,una verita',o brandello di essa che nella sua compassione ogni anima dedica al suo strumento in determinati momenti..e non lo fa per amore,anzi si ,ma il suo amore e' un amore un po' diverso..e anoi piccoli uomini a volte puo' non sembrare..ebbene dicevo lo fa perche dedica all'ego dell'uomo prestigio in cambio l'ego offre una mente piu interrogante e aderente al crescere.questa sera la mia anima mi ha offerto ,credo una piccola semplice verita',credete e' molto importante,almeno per me,qualunque cosa accada,qualunque cosa tu prova,qualunque persona tu conosca..solo la tua anima,solo il tuo sentire e' realta,questo non disconosce gli uomini o la moltitudine,anzi la esalta perche nel mio cuore c'e' una unita' cyclops sincera,c'e l'uno..tutto il resto e' strumento o specchio.il tuo sentire,ascoltalo sempre.notte a tutti.
Tornare in alto Andare in basso

momento punto di realta'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installazione Black Box: a che punto siamo? I dati del Ministero
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» Prepuzio maschile e fimosi
» formule inverse punto di pareggio????
» Come vendere un RAEE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: