Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena   Mar 18 Gen 2011, 09:10

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, sono qui oggi a chiedervi un aiuto mediante la Luce che tutti noi possediamo nel Cuore e sappiamo donare con Amore. E' una richiesta che proviene direttamente dal mio/nostro Cuore da indirizzare alla mamma di Lorena, mia futura cognata, che oggi viene nuovamente ricoverata dopo un delicato intervento durato diverse ore per, purtroppo, delle complicazioni insorte in questi giorni. Sono certo che il nostro contributo giungerà direttamente al suo Cuore, pertando sono fiero di poter contare anche sul vostro prezioso contributo. Ho affidato questa splendida anima al mio Amato Arcangelo Michele e una Luce è accesa sul nostro Altare Sacro. Mi sono rivolto a voi perchè so' chi siete, quale è la nostra missione e questo rafforzerà ancora di piu' il legame speciale.... l' essere UNO.

Vi ringraziamo fin da ora per il vostro prezioso contributo e per tutta la Luce possibile che potete donare.

Un abbraccio di Luce a tutti... Dorius-Keyhe e Shyn-Kayla

http://www.angelidiluce.net
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Contento
Maschile Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Re: Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena   Mer 19 Gen 2011, 08:33

Amati Fratelli di Luce,
un abbraccio e un raggio di luce dal mio cuore raggiunge anche la vostra famiglia...,le malattie e il dolore fisico sono il Karma piu' pesante da smaltire ... ma gli arcangeli sono con voi ...la luce che arriva e' la benedizione piu' grande della vita.

Con affetto e con con amore....

Salvatore
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena   Gio 20 Gen 2011, 06:18

Ci siamo anche noi, perchè sia sostenuta, in ogni sua scelta... in ogni percorso, con la Luce più forte.

Haryn-Sha e Kumùvayah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena   

Una richiesta di Luce per la mamma di Lorena
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPALE (pietra di luce)
» FESTA DELLA MAMMA
» Lettera di una mamma
» richiesta di aiuto e consiglio
» Modulistica varia (accertamento, richiesta insegnante di sostegno, collaborazione scuola-famiglia), progetto deroga, progetto di integrazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Richiesta di preghiera-
Andare verso: