Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Uno sguardo d'insieme EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Uno sguardo d'insieme EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Uno sguardo d'insieme EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Uno sguardo d'insieme EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Uno sguardo d'insieme EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Uno sguardo d'insieme EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Uno sguardo d'insieme EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Uno sguardo d'insieme EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Uno sguardo d'insieme EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Uno sguardo d'insieme EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Uno sguardo d'insieme EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Uno sguardo d'insieme EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Uno sguardo d'insieme EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Uno sguardo d'insieme EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Uno sguardo d'insieme EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Uno sguardo d'insieme EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Uno sguardo d'insieme EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Uno sguardo d'insieme EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Uno sguardo d'insieme EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Uno sguardo d'insieme EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Uno sguardo d'insieme EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Uno sguardo d'insieme EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Uno sguardo d'insieme

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Uno sguardo d'insieme Empty
MessaggioTitolo: Uno sguardo d'insieme   Uno sguardo d'insieme EmptyMer 12 Gen 2011, 07:52

Eccomi qui..dopo qualche momento di silenzio, dopo attente riflessioni, dopo una profonda immersione in me stessa, rieccomi a Casa.
Un anno bellissimo, complesso come sempre, denso di novità e meravigliose sorprese, si affaccia all'orizzonte della nostra vita.
Mille cambiamenti pronti a riaccendere il nostro sorriso, donando al nostro passo un ritmo più leggero.
Appuntamenti dipinti d'Amore, a corolla di Presenze sottili, che ormai sono parte integrante di me, del mio passato, del mio futuro, del mio Qui e Ora.
La confortante e costante assistenza della mia Guida Ker-As Lohuan, sempre attivo al mio fianco, pronto a correggere le mie scelte azzardate, sempre pronto a rispondere alle mie mille domande, a circondare il mio intero essere con l'infinito Amore che riesce a trasmettermi attraverso le sue parole, i suoi consigli, i suggerimenti che mano a mano trasmette ai miei corpi sottili.
Il sostegno luminoso di Michele, meraviglioso Arcangelo che da molto tempo ormai accompagna la mia vita, Colui che ora sovrintenderà ad un'importante ed essenziale parte della mia evoluzione, sorreggendo le mie cadute, colmando le lacune che talvolta sembrano ostacolare qui e là il mio incedere.
Messaggi di Luce che piovono nella mia vita, attraverso le mie mani e le mie labbra arrivano a destinazione, con la leggerezza di un volo d'Angelo, con la trasparenza di un velo sottile, ma con la decisione di un tuono estivo.
Intenti consapevoli, propositi d'affetto, incontri nuovi e abbracci già conosciuti....
Preghiere profonde e intense meditazioni che lasciano indelebile traccia dentro me..
Ancora una volta mi sono seduta accanto a me stessa, e mi sono voltata a guardare..
Ho rivisto le mie insicurezze, i sassi su cui sono inciampata, le mie indecise impronte in un terreno che ancor poco conoscevo..
Ho rivisto uno ad uno i volti di tutti coloro che ho incontrato, di coloro che mi hanno accolta, abbracciata, rimproverata, ferita, ...e tutto per aiutarmi a crescere.
Ho riconsiderato i sacri patti stipulati quando i nostri corpi erano soltanto Luce, incancellabili contratti d'Anima che spingono certi incontri ad avvenire.
E ancora una volta benedico ogni istante, ogni lacrima ed ogni sorriso...
Vorrei poter raggiungere ognuno, tutti, nessuno escluso.
Affido il mio intento d'Amore all'Universo, sicura che provvederà ove necessario a recapitare la mia infinita gratitudine a tutto coloro che serbo nel cuore, a coloro che tanto mi hanno insegnato, suggerito, a coloro che mi hanno spalancato gli occhi, anche con durezza, anche con forza e determinazione, il cui cammino ha incrociato il mio.
Ringrazio ognuno di loro, con tutta me stessa, corpo, mente e Anima.
Perchè grazie ad ogni ferita rimarginata, grazie ad ogni impercettibile differenza di percorso o di sentire, o di vissuto, la mia Scintilla del Cuore è ora quella che è.
Grazie antiche ed attuali Anime, compagne di viaggio...
Non mi stancherò mai, mai di sorridervi e benedire ogni respiro profondo, nato in vostra compagnia.
Ora proseguo il mio cammino...sono pronta a farlo, comprendendo ancor meglio gli altri, per aver compreso bene me stessa, fino in fondo, fino alla fine di me.
Per aver rilasciato ogni punto interrogativo del mio passato, per aver visto oltre ciò che c'era da vedere...per aver "sentito" ciò che era importante sentire.

Sarà un anno intenso per me, per Kumùvayah, per coloro che circondano in un modo o nell'altro la nostra vita.
E lo vivremo insieme..nella Pace e nell'Armonia più completa...nella profondità del Cuore, che talvolta soltanto il silenzio sa far sbocciare.

Haryn-Sha


Uno sguardo d'insieme Rosa_blu_gocce_blu%5B1%5D
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Uno sguardo d'insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno sguardo d'insieme   Uno sguardo d'insieme EmptyMer 12 Gen 2011, 12:41

Carissima Haryn-Sha, siamo fieri di poterti riabbracciare con Amore e calore... è vero un periodo di silenzio, spesso è molto utile. Ho provato anch' io a rinchiudermi nei miei pensieri, meditando a fondo sulle decisione, rivangando nelle incertezze, cercando soluzioni che potessere in qualche modo risvolvere e superare gli ostacoli. Come mi ritrovo nelle tue parole, si proprio cosi, perchè anch' io ho dei momenti nei quali necessito di isolarmi, in quei periodi è come se mi sentissi vuoto dentro, a corto d' idee, senza stimoli, una sorte di stand-by... come se all' improvviso ci si ritrova incapaci di muovere un dito, di prendere una decisione ponderata.... uno stallo !!! E quel silenzio è la medicina giusta, si ripercorrono situazioni e strade abbandonate da tempo, si valuta, si scava in profondità.... si Rinasce !!!


Grazie di essere tornata tra Noi....

Un abbraccio di Luce... Dorius-Keyhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Uno sguardo d'insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Vai verso: