Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Le strade di montagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Le strade di montagna   Mar 28 Dic 2010, 07:25

la vita spesso è come le strade che ci portano in alta montagna!!!

La strada la vedi ,sai quale stai percorrendo e sai che se arrivi a un bivio devi scegliere se salire o scendere per quella biforcazione.
E vedi anche le curve, le salite o i sassi che cadono dal dirupo e che ti costringono a fare attenzione per non inciampare per non cadere.
Alle volte è così difficile percorrere quella strada perchè ci si mette persino il ghiaccio,colonne di ghiaccio, e allora devi stare attento
a non scivolare, a non rischiare di farti male veramente.
Ma fin qui tutto è gestibile tutto risolvibile perchè i pericoli, i sassi o il ghiaccio lo vedi e puoi calcolare il tuo rischio e comportarti
consapevolmente.
Ma la montagna non ti mostra al di la della sua roccia.....e allora quando affronti la curva senza poter vedere cosa ti aspetta fa paura,
paura veramente.....

Ma ora so che sono qui per gestire la paura.... sto imparando a camminare su quella strada e sto imparando a calibrare la mia velocità
per superare anche ciò che non posso prevedere.
Qui sto bene...qui si impara anche a guardare in faccia alla paura cercando dentro se la forza e la sicurezza.
E per questo oggi ho voglia di ringraziare Guide Angeli etutti coloro che mi stanno aiutando in tutto questo lavoro.
Con tanto affetto e Amore
Shyn-Kayla [/size]

Le strade di montagna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Categoria 1 iscrizione per pulizia strade
» Rifiuti da spazzamento delle strade ed art. 230 TUA
» GLI AMBIENTI - III classe - Mare, Montagna, Pianura, Collina
» Rifiuti provenienti dalla pulizia strade: indicazioni per una corretta gestione
» Il fiume lago,montagna,pianura, collina, città, paese :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: