Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---   Lun 24 Ago 2009, 13:15

Trasmissione dell’Arcangelo Michele sul tema
16 agosto 2009

MIKAÈL 8 agosto 2009




Io sono Michele, principe e reggente dell’esercito celeste. Amati maestri di luce, figli della luce e semi stellari, arrivo oggi a voi in compagnia delle radiazioni degli Arcangeli settupli.
Da oggi operiamo noi, gli Arcangeli congregati in conclave nel vostro sistema solare, per eseguire, avviare e manifestare, oggi il 15 agosto, la rivelazione della luce.

Come ho già enunciato nell’ultimo arrivo dello sposalizio celeste, il triangolo terrestre radiante, situato in Messico, si è attivato e questo ora deve avvenire anche in voi, in questa settimana dal 15 agosto. In sette fasi e nella misura in cui lo permettete, avverrà la rivelazione della luce per la manifestazione della vostra magnificenza e Unicità in voi stessi. Come sopra, così sotto. Ciò che avviene nel vostro Essere interiore, procederà anche sulla terra sotto i vostri occhi e nei vostri cieli. Il versamento procede entro otto giorni nell’ambito del nuovo bacino di luce di Metatron. Il triangolo radiante si chiama Sacrum. Corrisponde al risveglio (come risposta all’impulso di luce attraverso il raggio ultravioletto), la sveglia della vostra divinità, il segno della fusione nel corso del vostro sposalizio celeste, che è introdotto per ogni essere umano che lo richiede.

Questo Sacrum è il luogo, dove giace il fuoco della terra. Io vengo per risvegliare con il conclave la sveglia del fuoco della terra. Questo fuoco della terra corrisponde al fuoco del cielo. Durante questa settimana si fonderanno per dare la possibilità al triangolo radiante di agire in voi, in questa corporalità. Il triangolo radiante risveglia e rende possibile a coloro che lo desiderano, la fusione della corona del cuore con la corona della testa.

Vi avevo istruito sulle lemniscate sacre (e ci saranno), del suono-Sì, dell’interiore silenzio. Vi ricordo il detto che continua a essere di attualità nell’umanità e mi rivolgo a coloro, che vogliono far parte di questo sposalizio. Ora è arrivato il momento di rimettere la vostra testa nei vostri cuori. Il cuore è, come avevo già attuato nel mio ultimo messaggio, equivalente con l’accettazione. Il cuore è amore, oscillazione e luce. La luce della testa che vi rende possibile vivere nell’esteriore in questa densità, ora deve cedere il posto alla luce del cuore. Nel corso di questa settimana, saranno quindi risvegliati in voi per sempre, i sei punti del cuore e i cinque punti della testa e con ciò sarà costruita la corona dei dodici, attraverso l’inclinazione del punto d’incrocio e delle sacre lemniscate. Questa corona dei dodici è l’unione delle dodici virtù che vi avevo annunciato.

Questo significa che il 15 agosto saranno attualizzate, la radiazione del triangolo sacro e anche la radiazione celeste, un lavoro in cui si fondono il corpo dell’eternità e il corpo della personalità nella vostra densità. Gioite! L’ora sarà immersa nella luce. L’ora sarà accolta. L’ora sarà annunciata nella vostra dimensione della Divinità. La falsificazione della luce d’ora in poi sarà impossibile. Spetta a voi, a te e alla vostra predisposizione, accogliere ciò che vi proponiamo.

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: I Tre Raggi Diamantini --- Seconda sezione ---   Lun 24 Ago 2009, 13:18

L’attimo decisivo è il 15 agosto e questa fase terminerà il 29 settembre, il giorno del mio arrivo effettivo sulla terra con l’aiuto delle forze celesti superiori. Molto amati figli della luce, durante questa settimana, durante questi otto giorni, che precedono il 15 agosto, noi concentreremo l’irradiazione triplice dell’emanazione della luce ultravioletta, del Santo Spirito e della fonte, nell’orario dalle 13.00 alle 14.00. Durante quest’orario troverete il più grande sostegno da parte del nostro conclave, per svolgere l’opera e per incrementare le sette fasi. Perciò vi dovete totalmente adeguare alla luce, alla verità e all’amore, consegnarvi e avvolgervi in essi. Altro non può essere. Vi sarà chiesta la lealtà. Vi è chiesto di non agevolare più il vostro Ego, la vostra personalità, ma di permettere che s’immergano nella luce della fonte, nell’irradiazione della luce ultravioletta e nello Spirito Santo.

Sulla superficie di questo pianeta esistono sette cerchi di fuoco vecchi. Questi cerchi di fuoco sono stati costruiti tempi eterni fa, affinché si possa mostrare la luce nel vostro cielo, la luce bianca di Metatron, che è condotta come su binari, per potersi reggere nella vostra densità, nella vostra dimensione e per rendere così possibile la costruzione del regno di luce. Considerando la configurazione di questo pianeta alcuni di voi conoscono i vecchi cerchi del fuoco.

A costoro sarà richiesto nel loro interiore, di radunarsi nelle vicinanze dei vecchi cerchi di fuoco, se ci sono le possibilità. Non mi è concesso di nominare questi luoghi. Ma cosa importa se non li conoscete? Radunatevi, formate dei gruppi, soprattutto il 15 agosto, per ricevere Lord Metatron. Lui arriva per sigillare in voi la luce bianca. Nessun’ombra potrà, prima, durante e dopo, continuare ad esistere nella vostra vita dopo l’impulso metatronico. Come già sappiamo, Metatron costruirà il suo regno alla fine dei tempi. Siete di nuovo entrati nella fine dei tempi.

Questo è un annuncio obiettivo, la cui particolarità e i segni da me dati, saranno visibili a tutti nei vostri cieli. Ma io demando questo annuncio a voi, perché l’alchimia è da realizzare in prima linea in voi. Voi siete chiamati a fondere la corona del cuore con la corona della testa, durante questa settimana, ogni giorno, tra le 13.00 e le 14.00. Questo lavoro avviene semplicemente dal momento in cui accogliete la luce in arrivo a voi, con umiltà, con semplicità e senza presunzione. La fonte diffonde l’ora del suo ritorno. Noi, il conclave la annunciamo e abbiamo preparato quest’attimo da tempi perenni. Questo vi è stato annunciato con date precise e queste date non sono inutili. Corrispondono – così sarà detto a coloro che si rifiutano di riconoscerle – all’ultima prova della verità della luce. Loro scopriranno con i loro occhi, i loro sensi e soprattutto con i loro cuori, ciò che è la verità. E la verità li libererà dalle limitazioni di questo mondo. Potranno immergersi nella gioia, nella fiducia, nell’allegria, nell’unità e nell’accoglienza dei fratelli e delle sorelle.

Alcuni tra voi sentono un impulso divino per radunarsi. Fatelo. Ora è l’ora. Spetta a voi occuparvi che le vostre circostanze vitali lo permettano, di radunarvi nella pace, nell’allegria e in luoghi particolari. Siate sicuri e sappiate che ovunque vi radunate, molto lontano o vicino ai cerchi di fuoco, da quell’attimo in poi, in cui assimiliate la luce nel vostro interiore con umiltà e indole semplice, l’intelligenza della luce agirà. Lei agirà, e non importa quanto sarà visibile il piano della ricostruzione davanti ai vostri occhi.

La ricostruzione visibile è soltanto la ricostruzione dell’illusione. La ricostruzione visibile ai vostri occhi, in verità, è la costruzione della Gerusalemme nuova, dell’alleanza nuova introdotta da Metatron. Ogni giorno dalle 13.00 alle 14.00 del vostro tempo, vi preghiamo di entrare soltanto per alcuni minuti in ricezione con ciò che vi arriva. Non c’è altro da fare. Non è necessario allineare la consapevolezza sul cuore, sulla testa o sul Sacrum o da qualsiasi altra parte. Si tratta semplicemente dell’accettazione e dell’affermazione chiara e inoltre della ricezione della luce di Cristo, dell’unità e della verità. Basta dire: “Io accolgo la luce di Cristo nell’unità e nella verità”, e in voi si celebrerà l’alchimia.

E poi attraverserà, con un numero preciso di oscillazioni, i vostri corpi nel cuore, nella testa e in diversi punti della vostra consapevolezza. Non dovete fare altro che accogliere tutto con umiltà e semplicità. Potete anche allineare la lingua della vostra bocca nel vostro tempio e dire questa frase nel vostro interiore. Questa è semplicità, la vera verità. Tante altre informazioni, che arriveranno in parallelo con l’arrivo della luce di Metatron, il 15 agosto, vi renderanno consci di ciò che abbiamo realizzato con voi da alcuni mesi, amati maestri di luce. Questo è vero. Le vostre illusioni saranno cancellate in riguardo alla verità di ciò che arriva. Non esiste altra possibilità. Qui si celebra nel vostro interiore la conclusione del vostro sposalizio celestiale. Gli avvenimenti che si svolgono sulla terra, vanno per la via della luce o dell’ombra, secondo quello che avete scelto o accolto nel vostro interiore. Questo è ciò che volevo dirvi oggi.
……..distribuzione di energie….


Svolgimento della traduzione:
dal francese allo spagnolo e da lì al tedesco e poi da qui in italiano, esclusivamente per il mondo di Kristallmensch italiano, da Carla a Bianca – con gratitudine.


TRATTO DAL BLOG: http://marcoragusa.wordpress.com/2009/08/18/tre-raggi-diamantini/
16 agosto 2009

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---   Lun 24 Ago 2009, 14:31

ecco perchè il 15 agosto (e non solo ma anche ora) è stato un giorno da un certo punto di vista per me intenso.
Lord Metatron ecco chi era.
un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---   Lun 24 Ago 2009, 14:49

Ali di Luce...per me leggere questo tuo post è stata una vera rivelazione.

Il giorno 16, spontaneamente, alla Grotta di Baume, uno di quei cerchi l'abbiamo formato proprio noi, ricordi?
Che quello sia un luogo sacro dove esiste un vecchio Cerchio di Fuoco?....difficile averne la conferma.

So soltanto che ciò che è avvenuto quel giorno, mentre ci trovavamo tutti là, insieme, è qualcosa di magico e di profondamente importante.
E' stata sicuramente una essenziale tappa lungo il nostro percorso, è stato gettato in noi un piccolo seme di Luce, che porterà i suoi frutti molto presto.

Grazie...

Alinor


Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---   

Tornare in alto Andare in basso
 
I Tre Raggi Diamantini --- Prima sezione ---
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimborso prima rata..??
» stoccaggio di reflui pericolosi prima del trattamento D8/D9
» Alunno autistico primi giorni di scuola, classe prima primaria
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» primo giorno, prima supplenza, che fare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: