Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Il vascello fisico......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
avatar

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 46
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Il vascello fisico......   Mer 08 Dic 2010, 08:27

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Novembre 2010
Trasmesso tramite Ronna Herman




"Il Vascello Fisico è una Creazione Straordinaria "

Amati Maestri,
Mentre procedete sul sentiero dell’il-Lumi-nazione, e giungete ad una maggiore comprensione della legge cosmica e del funzionamento dell’universo, noi cogliamo l’opportunità per darvi occasionalmente una miglior comprensione di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità del vascello fisico. Perciò, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo dell’ascensione. Il Corpo Eterico o Rete Eterica, che è molto più raffinato nella sostanza del corpo terreno, si riferisce alla controparte invisibile del corpo fisico. Il Corpo Eterico è composto dall’aura fisica, che trasmette il vostro stato fisico di salute attraverso i vari colori e le distorsioni o carenze, all’interno del modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, sofferenza e risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare i Portatori di Luce che siete destinati ad essere. Il campo aurico è il campo invisibile di forza elettromagnetica che circonda il corpo fisico, aumenta l’energia per voi ed irradia da voi modelli vibrazionali di frequenza.
L’aura del corpo mentale all’interno della Rete Eterica è praticamente inesistente in coloro che sono intrappolati nelle restrizioni della terza e quarta dimensione inferiore perché essi vedono il mondo e gli eventi attraverso un filtro illusorio creato dalle loro passate credenze, pensieri ed azioni.
Quando si esiste in un ambiente di terza/quarta dimensione, la forza dominante nel corpo emozionale è il piano astrale. Perciò, la grande maggioranza delle persone è sotto l’influenza della loro personalità di base e del corpo dei desideri dell’ego, che è composto da ardenti desideri irrealizzati del passato, ed anche da squilibri emotivi e dal sentirsi indegni e/o non amati. Una della fasi più drammatiche del processo dell’ascensione è il passaggio attraverso le distorsioni del sistema emozionale di credenze della coscienza di massa verso la stabilità, la freschezza e l’armonia delle dimensioni superiori.
Non dimenticatelo mai, la paura vi toglie potere. Il sistema generale delle credenze della coscienza di massa è rafforzato da pensieri negativi, ostili e dalla resistenza ai nuovi concetti e cambiamenti. Gran parte della gente è congelata in una realtà di dolore e sofferenza, ma non è disposta a prendere in considerazione nuove idee allargate, che la libererebbero dalla prigionia, auto-imposta, della limitazione.
E’ di vitale importanza che restiate saldamente radicati ed equilibrati all’interno della gamma comunemente accettata della dualità mentre vi muovete nella realtà della terza dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire l’armonia e la serenità emotiva dentro il mondo illusorio della quarta dimensione mentre cercate la saggezza e vi sforzate di acclimatarvi al piano mentale della quinta dimensione inferiore. Dovete essere attenti ai sussurri della vostra Anima e Sé Superiore. E’ anche importante che comprendiate che non avete un solo Sé Superiore, ma molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sono disseminati in tutto l’universo.
Il processo di ascensione implica la graduale integrazione ed assimilazione del successivo aspetto della frequenza della dimensione superiore del vostro Sé Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione nella maestria del Sé, come pure il processo di ascensione, sarà enormemente accelerata una volta che avrete espanso la vostra personale ancora di Luce – un tubo eterico di Luce che è la vostra connessione centrale alla Divina Presenza del vostro IO Sono. State anche ristabilendo la vostra connessione con il fiume della Vita attraverso la vostra personale Antakarana (Ponte Arcobaleno di Luce), che contiene l’Essenza del Creatore conosciuta come Particelle Adamantine. Nel corso delle molte ere passate, l’umanità ha ridotto la connessione al Fiume della Vita/Luce così che, in gran parte delle persone, è diventato soltanto un piccolo rivolo.
Ognuno di voi ha una sfera di luminosità che è prodotta dai modelli vibratori del vostro campo aurico e dalla vostra Canzone Spirituale. Ascensione significa portare tutto il sistema dei chakra corporei in equilibrio, e questo faciliterà la pulizia, la purificazione e l’equilibrio del Corpo Eterico/campo aurico. Il vostro obiettivo è di riportare il vostro Corpo Eterico e campo aurico alla loro perfetta Matrice Divina, che è la matrice umana per la vostra forma corporea originaria chiamata Corpo di Luce Kadmon di Adamo/Eva. Vi osserviamo attraverso le bande di colore all’interno del vostro sistema corporeo multiplo, fisico, mentale, emozionale ed eterico, che è stato creato dai vostri pensieri, azioni ed atti delle vostre molte vite nel corso dei secoli.
La vostra Firma Energetica è composta dai modelli vibratori di frequenza che emettete giorno per giorno attraverso i vostri pensieri, azioni ed atti. La vostra Firma Energetica può variare notevolmente quando vi muovete all’interno di un ambiente tri/quadridimensionale. Tuttavia, mentre progredite lungo il sentiero dell’il-Lumi-nazione, la vostra firma Energetica gradualmente diventa più armoniosa e melodiosa ed alla fine diventa una parte della vostra Canzone Spirituale permanente. Il progresso della vostra Anima è controllato dalle frequenze della vostra Canzone Spirituale e non dalle vostre azioni quotidiane.
La vostra Canzone Spirituale è composta di modelli vibratori della quarta dimensione di mezzo ed oltre di amore incondizionato, saggezza, equilibrio ed armonia. In qualità di Maestro del Sé, la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale si fonderanno in un Mandala Celeste di suono e colore, dal quale sarete identificati nei Regni superiori. Siete riconosciuti dalla luminosità della vostra Luce interiore. Più Essenza di Luce incorporate nel vostro vascello fisico, più luminosamente la vostra aura risplenderà.
Lo Spirito Santo del vostro Sé Superiore Mentale è l’intelligenza superiore perspicace che controlla e regola le infusioni di Luce ed i doni dello Spirito che vi sono assegnati a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e le vostre necessità attuali. Speciali dispense vengono anche controllate e distribuite dal vostro Sacro Sé Mentale che è l’intermediario tra voi e la Presenza del vostro Io Sono/Sé Divino.
La meditazione aiuta a disciplinare la mente inferiore e l’ego affinché possiate sintonizzarvi consapevolmente alle riflessioni della vostra mente superiore. Ci vuole pazienza e disciplina per interrompere il chiacchierio della mente che è la norma per coloro che sono isolati dalla loro coscienza superiore. Vi incoraggiamo a praticare la meditazione attiva e passiva. Un decreto o un’affermazione è una preghiera con potere. Dovrebbe essere un’affermazione concisa, positiva espressa con fiducia e l’assicurazione che si manifesterà nella forma appropriata al momento giusto. Se l’affermazione viene inviata con amorevole intento per il bene supremo, state allineando la vostra volontà con quella del vostro Sé Superiore; e la legge universale si assicurerà che i vostri pensieri cocreatori e le vostre aspirazioni siano combinate con quelli di altri con lo stesso intento. Perciò, essi saranno accresciuti in forza e potenza. La meditazione silenziosa è restare in ascolto per ricevere una risposta dal vostro Sé Superiore, il vostro angelo custode o lo Spirito Santo.
Ricordate, una persona che sia centrata nel proprio Sacro Cuore e Sacra Mente può trasmettere verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone, mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono tutti coloro con i quali viene in contatto.
La serenità e la gioia sono qualità dell’Anima. L’amore intelligente risulta quando l’Anima diventa la forza dominante interiore e la personalità dell’ego è stata portata sotto controllo. Quando dissolvete con successo le membrane di Luce che sorvegliano l’ingresso alla vostra Sacra Mente, voi guadagnate l’accesso al vostro deposito personale di Saggezza Divina.
Permetteteci di fare una ricapitolazione di alcuni dei molti sintomi dell’ascensione che voi, iniziati sul Sentiero, state sperimentando in questo periodo.
* Vi ritroverete a ritirarvi dalle attività sociali e dagli eventi che erano piacevoli in passato. I rumori forti, le folle e le attività chiassose vi disturbano, e desiderate ardentemente l’isolamento e forse la serenità della natura. Man mano che le frequenze vibrazionali si alzano e diventano più armoniose, vi disimpegnerete dall’interazione con le persone, gli eventi ed i luoghi che emettono frequenze discordanti più basse. Inoltre, gradualmente, avrete sempre meno in comune con alcuni amici e parenti, soprattutto quelli che sono negativi, giudicanti e scortesi con gli altri.
* Potete avere intense esplosioni di energia per cui difficilmente potete rimanere fermi e talvolta potete sentirvi così leggeri dentro che a malapena percepite la vostra forma corporea. Altre volte, potete sentirvi così appesantiti che state quasi affondando nel terreno, e forse sperimentate un affaticamento estremo. La vostra forma corporea sta passando attraverso una intensa metamorfosi a livello eterico e cellulare, ed alcuni dei sintomi della trasformazione non sono piacevoli – soprattutto per coloro che vivono in una forma corporea più vecchia ed in qualche modo debilitata.
* Man mano che la Kundalini (Fuoco Sacro) inizia a salire lungo la vostra colonna vertebrale (il tubo eterico di Luce) potete sperimentare periodi di intenso calore interno, mentre il vostro corpo esterno si sente freddo e persino viscido. Questa è la ragione per la quale, all’inizio, è meglio adoperarsi per un rilascio graduale del Fuoco della Kundalini custodito all’interno del Chakra della Radice alla base della spina dorsale in modo da poter integrare lentamente le frequenze superiori della Luce Divina.
Più in fretta e di più non è necessariamente meglio quando si è nel bel mezzo del processo di trasformazione dell’Ascensione.
* Per coloro che si trovano nelle fasi iniziali del processo, l’integrazione dell’esperienza delle raffinate frequenze di Luce non sarà eccessivamente drammatica. Tuttavia, per quei Semi Stellari che si trovano ben dentro il processo di ascensione e che hanno accettato di essere i Servitori del Mondo, sgombrando il sentiero per gli altri, può essere un processo formidabile e continuativo man mano che integrano le frequenze di Luce sempre più elevate da condividere con gli altri.
* Potete avere la sensazione di essere su un ottovolante emotivo mentre sperimentate molti alti e bassi emotivi. State attingendo e rilasciando molta energia impattata/modelli di frequenza discordanti da un livello cellulare profondo, ed è importante permettere a questi sentimenti di venire in superficie in modo che possano essere trasmutati nella raffinata sostanza di Luce. E’ importante che impariate a diventare osservatori di quello cha avviene, ed oggettivamente esaminare, processare e rettificare con amorevole pazienza e comprensione ciò che vi viene rivelato.
* Le vostre abitudini alimentari possono cambiare drasticamente. Qualunque cosa scegliate di mangiare, seguite la vostra guida interiore ed osservate le sensazioni del vostro corpo dopo che avete ingerito qualcosa. Il vostro Elementale Corporeo o intelligenza interna del corpo si sta risvegliando, e se presterete attenzione, vi indirizzerà verso il cibo e la dieta appropriata. Ricordate sempre, la moderazione in tutte le cose è la chiave.
* E’ possibile che abbiate molti strani mali e dolori, per i quali non c’è una diagnosi definitiva. Ci sono molti chakra minori e punti meridiani nel corpo fisico. Mentre le frequenze di Luce più elevate cercano di fluire in tutto il corpo, possono incontrare, in questi punti critici, una resistenza che può essere causa di disagio. Una delle più comuni zone di disagio è la zona della colonna vertebrale nella parte superiore del dorso, tra le scapole.
* E’ possibile che vi sentiate come se steste perdendo la testa o almeno la memoria. Ci sono livelli multidimensionali nel cervello, così mentre alzate i vostri modelli di frequenza, i livelli inferiori del cervello verranno gradualmente raffinati. Perciò, non avrete più necessità o non sarete più in grado di accedere a gran parte della vostra storia negativa passata così come a molte delle cose insignificanti che avete memorizzato. Guadagnerete l’accesso ai livelli più elevati del cervello dove risiede la vostra Sacra Mente. L’unificazione tra la Sacra Mente ed il Sacro Cuore è parte integrante del processo di ascensione.
Amati, dovete ammetterlo, è un momento esaltante per essere nel vascello fisico, e tuttavia il vostro vascello fisico sta lottando per tenere il passo con le frequenze sempre più elevate che state integrando momento per momento, giorno per giorno. Molti di voi che da molti hanno non hanno raffreddori, influenza o disturbi intestinali adesso sperimentano questi sintomi debilitanti e qualcuno di voi si chiede: “Che cosa sto facendo di sbagliato?” Non state facendo nulla di sbagliato, miei coraggiosi amici; è ciò che di giusto state facendo che sta causando alcuni di questi fastidiosi attacchi di malessere fisico. Prendiamo atto del fatto che questi eventi non sono piacevoli da vivere. Tuttavia, desideriamo offrirvi un altro aspetto della verità su cui riflettere. Ancora una volta, molti di voi che sono profondamente emersi nel processo di trasformazione/ ascensione stanno sperimentando questi sintomi di disagio come un modo per trasmutare velocemente le vecchie energie negative nel proprio vascello fisico. Potreste definirla una trasmutazione o un battesimo del fuoco, un bruciare/rilasciare i vecchi modelli di frequenza per permettere alle cellule cristalline più raffinate della coscienza di infiltrarsi per prendere dominio interiormente. Non tutti i virus sono cattivi, né lo sono tutti gli spiacevoli sintomi che state sperimentando. Considerateli come un mezzo per un fine ed un servizio ad uno scopo più elevato. Anche queste cose passeranno, carissimi.
Vi chiediamo di arricchire voi stessi, di prestare attenzione come mai in precedenza al vostro vascello fisico e ai segnali o messaggi che il vostro saggio Elementale corporeo vi trasmette. Come godrete il bellissimo mondo d’amore, gioia ed abbondanza che state creando se il vostro prezioso vascello fisico non è sano e forte?
Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, amati, e permetteteci di aiutarvi a passare attraverso il processo con facilità, grazia e grande gioia. Possa il fulgore di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e colmarvi con la Luce della Vita Eterna. Sappiate che vi siamo sempre accanto per guidarvi e proteggervi.
IO SONO l’Arcangelo Michele
Come sempre "nulla avviene per caso" come questa lettura.
Passo dopo passo..pensiero dopo pensiero.....parola dopo parola...da leggere,rileggere,riflettere
tutto ciò che l'Arcangelo mi sta dicendo.
E sembra scritto proprio per me................
E spero che possa essere utile anche a voi........
con affetto
Shyn-Kayla
Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Il vascello fisico......   Mer 08 Dic 2010, 13:48

Si carissima Haryn-Sha, condivido la tua affermazione a riguardo del messaggio di Michele... Anche se appena sveglio e un po' scombussolato, l' ho letto con molta attenzione e tante parole sono conferme quotidiane che ritrovo nel mio io.... Mi sono soffermato soprattutto a quando si riferisce al " vocio della mente "..... E' terribilmente vero, riuscire a ridurre questo " vocio " è un lavoro lungo e difficile. Anche se sono convinto che lavorandoci sodo su questo concetto, la mente riesce in ogni caso, in un modo o nell' altro, a farla da padrone. Sinceramente non so come spiegare il fatto, ma personalmente ho " lottato " contro di lei con la forza del Cuore e al momento è apparsa la vittoria, ma pian piano la sua voce si è fatta risentire, magari interlacciata o in concomitanza ad un evento, situazione, pensiero e cosi ha vinto nuovamente lei... anche se, a mio parere, in modo molto piu' attenuato e soffice. E sembra quasi, che piu' diamo spazio alla voce del Cuore e piu' appare davanti a noi un strada sempre piu' ripida, piena di ostacoli..... Ma sono certo di una cosa..... il Cuore VINCERA' !!!!


Un abbraccio di Luce... Dorius-Keyhe

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Il vascello fisico......   Mer 08 Dic 2010, 17:10

Dorius...non attribuirmi meriti che non mi appartengono.
Shyn-Kayla ha postato questa interessante canalizzazione di Michele, non io...

Per molto tempo, ovvero "flusso" come le Guide insistono a considerare ciò in cui scorriamo e che a sua volta scorre in noi, ci è stato insegnato ad ascoltare ed obbedire a ciò che la mente dettava.
La mente conosceva le regole del buon vivere, del farsi accettare, del "galateo", dell'omologazione al mondo intorno a noi. Tutti che pensano la stessa cosa, tutti che seguono la stessa ideologia, tutti che manifestano gli stessi pensieri..non importa se condivisi oppure no.
Il salmone non è accettato nella nostra società..persino adesso. Non importa...
Risalire la corrente è difficile..lo so bene.
E' difficile zittire la voce insistente della mente, quella che ci grida di rassegnarci, al fatto che nessuno mai potrà davvero capirci, che nessuno ci può aiutare, che siamo separati dagli altri e che non ce la possiamo fare.
Che confronto alla vita siamo dei perdenti, piccoli e fragili..
Che il nostro corpo è pura materia, sangue, ossa e muscoli, coordinati da un calcolatore, indispensabile quanto potente.
Solamente facendo silenzio in noi stessi...chiudendo gli occhi, soltanto concentrandoci sulle piccole cose, vivendo il Qui e Ora di ogni giorno, è possibile riuscire ad entrare in contatto con la voce flebile e sottile della nostra Anima.
Che al contrario della mente..non grida, non sovrappone pensieri e parole, non ha il bisogno assoluto di attrarre la nostra attenzione, ad ogni costo.
No..l'Anima, parla poco e raramente a voce alta.
Il Cuore ha strade che la mente non conosce, sensazioni che la mente non comprenderà mai.

Il Cuore non vincerà..perchè ha già vinto, se noi siamo qui. Insieme.
Ora, non ci viene chiesto di annullare ciò che permette a me di stare qui a scrivere, e a voi di leggere ciò che ho scritto.
C'è bisogno di coniugare mente e cuore, di allinearle alla stessa sintonia, di creare un'Armonia tra le loro vibrazioni. Soltanto così diverremo completi, Scintille consapevoli.
Non è necessario vivere secondo l'Anima ignorando la mente, ma permettere alla mente di aiutarci a vivere, consapevoli della sua importanza, mettendo però la sensibilità e l'empatia dell'Anima alla guida della nostra vita.
Ci viene chiesto di celebrare noi stessi, in quanto custodi di una Scintilla, di una parte Divina che risiede in noi, nella parte più profonda di noi, che però senza le opportunità che la mente ci offre non potremmo mai decifrare.
Il nostro corpo è come un tempio, con molte stanze. Nella stanza più sacra e preziosa, risiede la Scintilla...è proprio da lì che scaturiscono l'Amore, la Compassione, il Perdono, la Gratitudine, le vibrazioni più alte e perfette che abbiamo scelto di manifestare.
Senza le capacità che la nostra mente ci offre, abbracciare un essere umano, sorridergli, parlargli, comprendere il suo linguaggio, tendergli la mano...tutto resterebbe un'intenzione. Una meravigliosa, generosa opportunità.
Amiamo la nostra mente..quindi.
Senza permetterle di comandare su noi stessi...Scintille Divine che si stanno risvegliando alla loro verà identità.

Haryn-Sha


Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Il vascello fisico......   Mer 08 Dic 2010, 22:27

" Anche se appena sveglio e un po' scombussolato "... Ecco questo conferma il mio stato... infatti mi son permesso il lusso di confondere la mia dolce meta' con te Haryn-Sha.... perdonatemi ma non è stata cosa voluta.... mamma mia che gaf.... detto tra me e me... " Dorius hai bisogno di ferie !!!! "


Serena notte a tutti... Dorius-Keyhe

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Marco
Fratello di Luce
Fratello di Luce
avatar

Mi sento : Testardo
Maschile Ariete Serpente
Numero di messaggi : 11
Data di Nascita : 04.04.65
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 53
Regione : Trentino Alto Adige
Occupazione/Hobby : Ricercatore
Umore Umore : Testardamente ottimista

MessaggioTitolo: Re: Il vascello fisico......   Gio 09 Dic 2010, 08:15

Grazie Shyn-Kayla per questo messaggio che è veramente uno dei più cristallini che abbia letto da tempo. Mi sembra anche che dia una risposta indiretta al problema del vocio della mente. Dice che oltre al Cuore e alla mente inferiore esiste anche una "Mente sacra", una intelligenza superiore e che solo quando ci sarà "l'unificazione del sacro Cuore e la sacra Mente" potremo pensare di mettere a tacere la mente inferiore. Ovvero, quando alla Pace e all'Amore del Cuore (che sta nel o dietro al cuore fisico) si riverserà il Silenzio della Mente Superiore (che sta sopra la testa) dall'alto.

Ciao a tutti, Aidyan.
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Il vascello fisico......   

Tornare in alto Andare in basso
 
Il vascello fisico......
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stato fisico rifiuti
» Integrazione CER cat. 4 F - indicazione stato fisico
» Stato fisico rifiuti GASSOSI
» Identificazione dello stato fisico di un rifiuto
» MUD 2015 - STATO FISICO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: