Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
La strada del cuore EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
La strada del cuore EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
La strada del cuore EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
La strada del cuore EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
La strada del cuore EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
La strada del cuore EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
La strada del cuore EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
La strada del cuore EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
La strada del cuore EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
La strada del cuore EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
La strada del cuore EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
La strada del cuore EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
La strada del cuore EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
La strada del cuore EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
La strada del cuore EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
La strada del cuore EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
La strada del cuore EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
La strada del cuore EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
La strada del cuore EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
La strada del cuore EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
La strada del cuore EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
La strada del cuore EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 La strada del cuore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La strada del cuore Empty
MessaggioTitolo: La strada del cuore   La strada del cuore EmptyLun 06 Dic 2010, 09:58

La Strada del Cuore (Omraam Mikhael Aivanhov)

La strada del cuore Images?q=tbn:ANd9GcSFGFjLlvAxWQeipJb-Tn5YdNX6NfBp3FYIO3xgy2T5KUWNYCUvyQ

Avete la sensazione profonda di aver trovato la strada giusta?
Allora, seguitela senza chiedere l’opinione di nessuno. Se volete assolutamente porre delle domande, ponetele alla vostra anima, al vostro spirito, al vostro Dio interiore. Obietterete che non avete mai ricevuto la minima risposta da loro: ebbene, vi sbagliate. Ogni volta che interrogate il principio divino che è in voi, ricevete una risposta. Se non la sentite, significa che i muri della vostra coscienza sono troppo spessi. Diminuite lo spessore di quei muri, e constaterete che ogni volta vi viene data una risposta. Quando avete bisogno di essere guidati, rivolgete la vostra domanda al Cielo: fatelo sinceramente, intensamente. Una volta espressa la domanda, non pensateci più: la risposta verrà, entro un lasso di tempo più o meno lungo, tramite un animale, un oggetto, una frase letta o ascoltata, l’incontro con una persona, un sogno. Naturalmente, per riconoscerla bisogna saper essere attenti. Se ci riuscirete, sarete stupiti nel vedere il modo in cui il mondo invisibile vi dà le sue risposte.


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Tratto dal sito: http://www.pomodorozen.com

Quante volte mi sono trovata in questa situazione..! Ed ogni volta, puntualmente, la risposta è arrivata, sempre in modi diversi e talvolta più silenziosi e celati di quanto potremmo riuscire ad immaginare..
Sono risposte chiare e precise, giungono in un istante nel quale immediatamente viene riconosciuto l'intervento dell'Universo...del nostro Se'...delle nostre Guide.
Non importa da chi giunge la risposta.
Ciò che davvero conta è la certezza di essere sostenuti ed amati sempre, il nostro Maestro interiore farà il resto...nel silenzio di noi stessi..Haryn-Sha
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

La strada del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada del cuore   La strada del cuore EmptyLun 06 Dic 2010, 12:36

Carissima Haryn-Sha, inanzi tutto un grazie speciale per questo prezioso post. Sembra, permettetemi il paragone, un vero e proprio libretto d' istruzioni. Sono consigli e suggerimenti molto utili da seguire alla lettera e sono pura verità. Anch' io nel mio piccolo, diverse volte mi sono trovato in questa situazione, non per dire " chiedi e ti sarà dato ", ma ogni volta che mi sono rivolto alla Volta Celeste e ho posto una domanda, in modi e tempi differenti è arrivata la risposta. Non ho cercato a tutti i costi di voler ricevere la risposta pochi secondi dopo che ho posto la domanda, semplicemente sono rimasto in attesa, sicuro che la mia richiesta era stata inviata e ricevuta. Cercare di avere tutto e subito in questo caso non è possibile, ma è fondamentale la convinzione che qualcosa accadrà, tutte le nostre richieste non cadono nel dimenticatoio o peggio ancora vengano ignorate.... Al contrario, la Volta Celeste è sempre pronta a sorreggerci e guidarci...


Un abbraccio di Luce... Dorius-Keyhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
La strada del cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La strada per noi...
» Musica dal Cuore
» Le Parole del Cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Vai verso: