Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
L'anno 2011 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
L'anno 2011 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
L'anno 2011 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
L'anno 2011 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
L'anno 2011 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
L'anno 2011 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
L'anno 2011 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
L'anno 2011 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
L'anno 2011 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
L'anno 2011 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
L'anno 2011 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
L'anno 2011 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
L'anno 2011 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
L'anno 2011 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
L'anno 2011 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
L'anno 2011 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
L'anno 2011 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
L'anno 2011 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
L'anno 2011 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
L'anno 2011 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
L'anno 2011 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
L'anno 2011 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 L'anno 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'anno 2011 Empty
MessaggioTitolo: L'anno 2011   L'anno 2011 EmptyGio 25 Nov 2010, 07:52

Preziose Scintille, ancora una volta, nei giorni scorsi, una delle mie Guide mi ha donato un prezioso messaggio, di cui condivido con voi la seconda parte su Suo preciso suggerimento.
Come sempre tanta sicurezza, come sempre le conferme a ciò che dal 10 10 ci sta accadendo, ne abbiamo già parlato durante i nostri incontri.
Come sempre rimane in me l'intenso Amore di Qualcuno che ci prende per mano e ci conduce passo dopo passo verso una consapevolezza più profonda, più intensa, pù vera.
Con Amore grande, io a mia volta lo dono a ciascuno di voi, anche a te...che passi di qui soltanto per un attimo, nella certezza che tra le righe troverai una risposta anche tu.

Haryn-Sha


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

“L'anno 2011 rappresenterà un gradino evolutivamente essenziale ed importante nel corso della trasformazione del corpo umano.
Il vostro pianeta, che andrà incontro ancora ad altri inaspettati mutamenti, possiede una enorme capacità rigenerativa.
Come la donna durante il difficile travaglio diviene forte e ritrova coraggio e determinazione che pensava scomparse, così la Terra ritroverà l'Energia necessaria per superare questo momento.
Non sentitevi piccoli ed inutili di fronte alla sua maestosità, nessuno di voi lo è.
Lei è connessa con ognuno di voi, con esseri umani e piante, organismi vegetali ed animali, con i cristalli e le acque profonde degli oceani, con le rocce secolari e con i venti, con le sabbie dei deserti e con i più piccoli microbi che abitano la sua superficie e le sue profonde zolle.
E' connessa con Tutto e Tutti. Percepisce perfettamente l'Energia che scorre attraverso lei, perchè scorre attraverso voi. Sente i vostri pensieri, le vostre intenzioni, la vostra Luce ed il vostro Amore, le vostre preghiere e le invocazioni che riversate al suo centro irradiante.
L'Universo dal canto suo sta collaborando, inviando in continuazione Energie sempre più raffinate e sottili, coordinati codici che vanno ad aiutare voi ed ogni altro essere vivente.
Molti sono i consigli che siamo prodighi a fornirvi: innanzitutto, non opponete alcun ostacolo o resistenza a ciò che dovrà avvenire: ancor più affidatevi allo scorrere del flusso in voi ed intorno a voi, alle Forze Universali, alle Entità invisibili che da sempre vi sostengono.
Attendete numerose rivelazioni nei vostri rapporti interpersonali ed interpretatele come Doni, indiscussi e reali, del Cielo. Molte sono le cose che vi stupiranno, molti gli atteggiamenti che vi lasceranno sgomenti.
Tutto avviene semplicemente quanto è Tempo, ed Ora ogni cosa manifesterà se stessa nel modo perfetto, come Essa E'.
Seguite la vostra esigenza di allontanarvi dalle questioni estremamente concrete, legate a doveri materiali, a sensi di colpa o a tutto ciò che già ampiamente avete rilasciato.
Siate solerti nel rispondere SI quando il vostro cuore ha un sussulto gioioso, soltanto in quel caso. Sia NO quando nel profondo percepite il nascere di un disagio di qualunque tipo, per quanto impercettibile e minuscolo possa sembrarvi.
Siate voi stessi sempre, indistintamente, con chiunque e dovunque.
Possedete la fierezza dei Figli delle Stelle, la consapevolezza di adempiere ad una precisa missione e la forza per proseguirne il corso. Siete e sarete in questo sostenuti ad ogni passo: non mancherà mai il cibo alla vostra mensa, il necessario per vivere e la salute benedirà il vostro cammino.
Siate pronti a qualunque cosa: pioveranno nella vostra vita avvenimenti curiosi e cambiamenti imprevedibili tenteranno di sorprendervi.
Prendetene semplicemente atto, senza forzare voi stessi a capirne le motivazioni e i significati.
Amate, amate, amate.
In ogni frangente, agite con Amore, per Amore, e nell'Amore.
E' l'Amore che vi ha condotti a questo punto della vostra storia, è l'Amore che vi ha ri-congiunti alla vostra Famiglia d'Anima, e lo stesso Amore indissolubile abbaglierà chi non è pronto, chi non l'ha scelto.
Ricordatelo ad ogni respiro: l'Amore è la soluzione.”

Con benedizione e sostegno Ker-As Lohuan

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Cinzia
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Cinzia


Mi sento : Angelico
Femmina Bilancia Cane
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 08.10.58
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 65
Regione : Lazio - Roma
Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità
Umore Umore : Sereno variabile :-)

L'anno 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno 2011   L'anno 2011 EmptyGio 25 Nov 2010, 20:58

Mamma mia Haryn-Sha, Dio ti benedica, sei una forza!!
Riesci sempre a trasmettere un' energia incredibile.
Grazie per la condivisione.
Hai il potere di comunicare con chiarezza cristallina, la
chiarezza delle persone elette.
Grazie sunny
Cinzia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno 2011   L'anno 2011 EmptyVen 26 Nov 2010, 06:18

Sorella, l'Energia che tanto ti arriva al cuore non mi appartiene, lo sai bene..
Io sono soltanto un piccolo strumento, nelle mani dell'Universo.
Grazie comunque per queste parole...percepisco tutta la loro intensità.
E sono felice che lo stesso raggio di Luce che illumina la mia strada e rende più leggera la mia vita abbracci anche voi..

Haryn-Sha


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

L'anno 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno 2011   L'anno 2011 EmptyVen 26 Nov 2010, 08:51

Si, carissima Haryn-Sha, tu sei solo un piccolo mezzo ma per tutti noi sei molto di piu'.... Sei una " messaggera " che riceve " posta " dai piani sottili, dall' Arcata Celeste, magnifico luogo molto speciale dove io, quando necessito di accumulare forza cristallina, mi lascio prendere per mano dai miei Angeli e trascorro qualche piccolo istante, librando nell' aria rimanendo sospeso nelle volte, immerso in una speciale Luce azzurra.... Li ho capito il vero significato e la profondità della parola Amore e cosa vuol dire Amare.... E' il nostro impegno che ci siamo presi consapevolmente e dobbiamo essere fieri di dimostrarlo.....


Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





L'anno 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno 2011   L'anno 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'anno 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon 2011....
» Maestro Asceso Saint Germain, 27 agosto 2011
» SaLuSa 17 Settembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: