Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Grata alla vita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grata alla vita   Mar 16 Nov 2010, 13:19

Sono grata alla mia vita.
Grata per questa pioggia, che incessante e silenziosa continua a scendere, per lavare via ciò che se ne deve andare.
Grata al compagno del mio cammino, Anima Uno con me da prima dell'inizio, padre, fratello, amante, figlio e migliore amico.
Grata ai miei figli, splendide Anime che scegliendomi come veicolo per ritornare ancora una volta,
mi donano la meravigliosa opportunità di vederli costruire la loro esistenza, e mi insegnano ogni giorno, qualcosa di nuovo.
Grata alle persone che mi hanno presa per mano di tempo in tempo, guidandomi nelle mie oscurità.
Grata a coloro che mi hanno sfidata, insegnandomi il limite della mia resistenza.
Grata a chi mi ha accusata, attaccata, giudicata in passato.
Perchè senza di loro non avrei imparato a guardare dentro il mio profondo ogni giorno.
Grata a chi mi ha fatta anche inciampare...Da terra, ho visto cose da una prospettiva differente.
Grata a chi nutre il mio Amore, a chi scambia la mia Luce con la sua,
a chi mi rivolge ogni giorno un sorriso e a chi suscita in me lacrime e dolore:
tutto ciò mi ricorda quanto è prezioso vivere.
Un grazie all'Universo, per i cambiamenti che piovono copiosi nell'esistenza mia e di chi cammina con me, con noi, con la Luce che abita nel cuore.
Un grazie alle maschere che sono cadute, che stanno cadendo, che scivolano via dal viso di chi supponevamo accanto al nostro cuore.
Così facendo dissolvono ogni illusione e aiutano a sbocciare la Realtà, splendente e giusta.
Un grazie a Tutti coloro che ancora incontrerò lungo la strada,
a coloro che sceglieranno di incontrarmi e conoscermi di nuovo.
Grazie a chiunque stia leggendo..per avermi donato un minuscolo prezioso frammento del suo tempo.

Con Amore infinito..a Chi si sente Uno col Tutto.
Haryn-Sha

Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Grata alla vita   Mar 16 Nov 2010, 14:16

Grazie a te Amata Haryn-Sha per aver condiviso con tutti noi queste splendide parole. Si avverte molto intensamente che sono parole che giungono dal profondo del cuore, non sono certo frutto della mente. E quello che vorrei è proprio prendere spunto da questo tuo messaggio per condividere lo stesso " sapore della Vita ". La Gratitudine..... che splendida parola. E' vero, anche se a volte durante il nostro cammino incontriamo ostacoli o difficoltà che ci sembrano insormontabili e quante volte ci vienspontaneo dire..... " ma perchè anche questa << rogna >> è capitata a me... ? " Tutto questo fa' parte del complesso Disegno Divino, costellato da emozioni, situazioni d' immenso piacere ma anche di grande dolore e difficoltà. Ma sinceramente il mio sentire mi suggerisce che in ogni caso, coscenziosi e consapevoli del nostro essere, fermiamoci un solo istante e ripetiamo al nostro Cuore.... " Grazie di Vivere ".....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: Grata alla vita   Mar 16 Nov 2010, 17:19

La mia vita, nel qui e ora,
mi sta mettendo alla prova.

Non nego di esserne comunque grata
ma quante lacrime rigano il mio volto
e rendono più sacro il mio riscatto .

Spesso ho paura del cambiamento, tanta paura,
ma sto imparando che fa parte inesorabile dell'evoluzione.
E basta sentirsi "bene con se stessi"
per poter affrontare il nuovo senza paura
sicuri di ciò che si è.

Grazie a chi ha letto e condiviso con me.
Fata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grata alla vita   

Grata alla vita
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SORRIDI ALLA VITA
» Dare una scossa alla mia vita
» le cose importanti della vita
» We shall overcame - Una lezione di vita, 2006 di Niels Arden Oplev
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: