Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Mahala -Ottobre 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Mahala -Ottobre 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Mahala -Ottobre 2010 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Mahala -Ottobre 2010 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Mahala -Ottobre 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Mahala -Ottobre 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Mahala -Ottobre 2010 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Mahala -Ottobre 2010 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Mahala -Ottobre 2010 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Mahala -Ottobre 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Mahala -Ottobre 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Mahala -Ottobre 2010 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Mahala -Ottobre 2010 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Mahala -Ottobre 2010 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Mahala -Ottobre 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Mahala -Ottobre 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Mahala -Ottobre 2010 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Mahala -Ottobre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kumùvayah

Kumùvayah


Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

Mahala -Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Mahala -Ottobre 2010   Mahala -Ottobre 2010 EmptyGio 28 Ott 2010, 17:50


ALLERTA PLANETARIA
OTTOBRE 2010
http://www.alcseattle.com
di
MAHALA


Siamo già ad Ottobre e la fine del 2010 si avvicina velocemente. Gli alberi iniziano a cambiare colore e l'autunno è nell'aria. Amo la bellezza di questa stagione. Il Sole si sposta attraverso il segno della Bilancia, dopo esser stato congiunto a Saturno il 30 Settembre 2010. Saturno si trova nel segno della Bilancia da Luglio di quest'anno, e sebbene la congiunzione Sole-Saturno porterà l'energia di Saturno nella Bilancia, quest'energia agirà per circa 2 anni e mezzo. Sabato sera ho visto un programma della CNN chiamato: "Ciò che il Papa sapeva". Sembra che i problemi per gli abusi sui minori stiano tornando allo scoperto per essere riesaminati. Un uomo afferma di aver subito abusi da parte di un prete senza che nessuno potesse impedirlo, accusando anche il Papa. Questo è ciò che mi aspettavo dal transito di Saturno nella Bilancia, poiché Saturno è giudice severo, e il suo segno governa i giudici, i processi, le aule di tribunale e tutto quello che riguarda il sistema della giustizia.

Quello che lasciate in giro prima o poi ritorna a voi; la Chiesa Cattolica l'ha fatta franca in molte circostanze, ma adesso tutto torna in superficie per svegliare le persone sul fatto che sono state controllate per molto tempo. Siamo nel periodo della caduta dei controllori. Chiunque o qualunque cosa controlli o provi a controllare, avrà filo da torcere per tutta la durata di questo ciclo, come il ministro di una mega chiesa che viene accusato di deviazioni sessuali e a cui viene fatta causa per lo stesso motivo. Durante questo ciclo avremo molti procedimenti legali. Il segno della Bilancia governa anche le relazioni, le arti, i vestiti, i saloni di bellezza, i fiori, le attività sociali, e i reni.

Siamo anche nel ciclo della trasformazione dei governi e del mondo della finanza, che continua fin dal crack di Settembre 2008. Questo è un processo normale con Plutone nel Capricorno. Plutone governa la nascita, la morte o la trasformazione, e il Capricorno governa tutte le strutture come i governi, le multinazionali, gli edifici di lavoro e le case private. Guardate quante strutture sono state distrutte dai terremoti, dalle tempeste, dalle alluvioni e dalle eruzioni vulcaniche solo nello scorso anno. Il mio cuore si rivolge a tutte le persone che hanno perduto la casa per un motivo o l'altro e a tutti i disoccupati. Si tratta di una lezione piuttosto dura da digerire, sebbene questo dia anche a molti di loro l'opportunità di ricrearsi la propria vita. Ovunque fioriscono molte nuove attività.

E poi c'è la guerra politica in atto negli Stati Uniti. Non ho mai visto un confronto così aspro tra i Repubblicani e i Democratici. Ma la gente è impazzita? Non si rendono conto che combattendo non si va da nessuna parte? Non si ottiene nulla, e la guerra non fa altro che proseguire. Suppongo che la rivoluzione arrivi prima del cambiamento. È risaputo che una nuova creazione nasce dal caos.

Tutto deve uscire allo scoperto fino a quando le persone non ce la faranno più e decideranno di lavorare assieme. Come può esserci la pace nel mondo quando, davanti agli occhi di tutti, ci sono ancora così tanto antagonismo e innumerevoli tentativi di persuadere con la forza il prossimo? Dove si trova Camelot?

Più la frequenza si innalza sulla Terra, più la gente sembra impazzire. Questo è un processo naturale di ascensione. Lo sapevate che una delle profezie di Nostradamus diceva che il Re del Terrore sarebbe arrivato a Luglio del 1999? Ci stavo pensando e ho capito che si trattava della prima apparizione sulla scena mondiale di George Bush. Non era forse lui il Re del Terrore? Non ha per caso bombardato l'Iraq senza motivo? In seguito, non è stato forse dimostrato che la guerra si basava su pretesti falsi? E non è stato Bush a promuovere la guerra al terrorismo che continuiamo a combattere? Strana coincidenza, quella guerra va avanti da sette anni, come profetizzato nella Bibbia, oppure no? È iniziata a Marzo del 2003 ed è durata fino ad Agosto 2010. Non è forse ora di svegliarsi? Di porre fine agli scontri e alla lotta, lavorando assieme per la pace sulla Terra? Fate che la pace sia sulla Terra, e fate che cominci da voi.

Un grande portale si è aperto a metà Settembre. Camminiamo in quell'energia d'amore e cominciamo a far camminare le nostre parole. Abbiamo tempo fino al 2 Novembre 2010, per unire le nostre azioni. In quel momento il nodo sarà congiunto a Plutone e chissà cos'altro accadrà allora. È anche il momento in cui ci muoviamo nel settimo giorno del Calendario Maya e coincide con l'Election Day. Preghiamo per il più alto e massimo bene di ognuno per queste elezioni e speriamo che le persone facciano delle scelte sagge. Un'altra domanda: dobbiamo essere governati da qualcuno? Non siamo capaci di controllare la nostra vita? Come sarebbe se tutti pensassimo a fare bene il nostro compito? C'è solo una legge in questo Universo e si chiama Causa ed Effetto. Quello che fate agli altri torna a voi. È incredibilmente semplice. Gesù ci dette un solo comandamento che era quello di amarci l'un l'altro. L'amore incondizionato è la risposta. Pensate col cuore.

Credo che grandi cose siano in programma per la Nuova Terra. Spostiamoci tutti in quest'energia e usciamo fuori dal ciclo negativo. Combattere e cercare di forzare gli altri a pensarla come noi non sono cose che fanno parte della Nuova Terra. Ci potranno essere disaccordi ma si risolveranno con discussioni pacifiche. Grandi opere d'arte, in particolare musicali, potranno apparire in questo ciclo Bilancia-Saturno. Credo che ci siano grandi artisti del passato che sono tornati per ricreare manifestazioni ancora più belle, e musicisti che porteranno nuova bellissima musica. Forse useranno il nuovo tono musicale che pervade ora la Terra.

Mi pare di capire che quando esplose un pianeta nel nostro sistema solare, tanto tempo fa, lasciò le cose in uno stato sbilanciato. La nota mancante, secondo un mio amico, è il Mi diesis. Questa nota corrisponde alla costellazione del Leone, che è il quinto segno dello zodiaco. Molte persone hanno lavorato dai livelli superiori per risanare l'energia di questa nota mancante, bilanciando così il nostro sistema solare. Mi sembra di capire che la costellazione del Leone sia stata risanata. Credo che la guarigione sia avvenuta nel 1991 quando ci fu un'eclissi totale solare che interessò Città del Messico, e fu allora che ci muovemmo nel Sesto Sole. Ossia dal segno del Leone a quello della Vergine, che lo è di nome e di fatto. Questo è il sesto segno dello zodiaco e governa le manifestazioni d'amore. La frequenza dell'amore è di 528 hertz che equivale a 15/6. Regolo attraverserà il segno della Vergine per i prossimi 2160 anni.

Quando chiesi alle mie guide informazioni sul ciclo che stavamo attraversando, mi dissero che avevano misurato i cicli in maniera leggermente diversa da come facevamo qui sulla Terra. Misurano il ciclo di 2160 anni che abbiamo appena completato usando la stella Regolo, la stella reale del Leone, spostandoci attraverso i vari segni. Regolo ha appena attraversato il segno del Leone. Gesù venne qui come il Leone della Tribù di Giuda (Leone zodiacale) per portarci la comprensione del concetto di amore. Il Leone governa anche il cuore e il cervello del cuore ed è dove si crede che originino i nostri pensieri. Non appena un numero maggiore di persone comincerà a pensare col cuore, vedrete una trasformazione totale sulla Terra.

L'evento più importante di Ottobre è Halloween. Si tratta dell'antica celebrazione della nostra Dea Creatrice chiamata la donna Ragno dagli Hopi. Ecco perché si fanno decorazioni coi ragni per questa festa. Il velo è molto sottile in questo momento dell'anno ed è molto facile guardare dentro altre dimensioni, perciò anche il simbolo dei fantasmi viene usato per decorare questa festività. Il primo Novembre è la festa di Ognissanti e il 2 la Commemorazione dei Defunti. É un buon momento per iniziare un Nuovo Anno Maya.

Molta gente si rassegna guardando quello che avviene, e questo non fa che aumentare la paura. Ognuno ha la sua realtà ed è libero di scegliere quello che vuole sperimentare. In ogni caso, non si tratta della mia realtà. Io scelgo di essere felice, in salute, e piena d'amore. Viviamo pur sempre in un'illusione creata dalla coscienza di massa. Non è forse il momento di uscire da quest'illusione e creare qualcosa di nuovo? Così sia!

***** Mahala Gayle *****
Fonte: www.stazioneceleste.it

Un abbraccio
Kumùvayah
Torna in alto Andare in basso
 
Mahala -Ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SaLuSa 1 ottobre 2010
» SaLuSa 22 ottobre 2010
» SaLuSa 27 ottobre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALE DEL RISVEGLIO PLANETARIO-
Vai verso: