Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Cambiamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Cambiamenti   Gio 14 Ott 2010, 11:55

Eccomi qui a scrivervi, immersa in un altro importante periodo di forte, intenso, profondo cambiamento dentro me stessa, cambiamento che sta avvenendo anche in molti, molti di voi.
Come l'autunno dipinge di caldi colori le superfici delle foglie e profuma di muschio umido l'aria più fresca, così il Nuovo in arrivo porta i suoi colori accesi nel nostro cuore, il rosso della forza e del coraggio, il giallo e l'arancione della luce e della sicurezza nell'obiettivo. Profuma le nostre giornate con l'essenza delicata ed armoniosa delle novità, che si susseguono una dopo l'altra, lasciandosi cadere nella nostra vita come fragili foglie che si staccano dai rami degli alberi. Si lasciano condurre dall'aria, cullate l'una accanto all'altra, dolcemente, silenziosamente, per poi accumularsi vicine a formare un variopinto tappeto, tessuto da Madre Terra con le sue abili mani d'artista.
Ancora è lontana la terraferma, mentre navighiamo nel flusso, in questo potente flusso d'Amore che il Portale appena trascorso ha portato fino a noi.
Tuto ciò in cui abbiamo sempre creduto, va spesso sbriciolandosi sotto i nostri occhi come quelle bellissime foglie,, mentre se sappiamo guardare e sentire attraverso il cuore, assistiamo al fluire di nuova linfa, che sussurra la nascita di sentimenti, emozioni e conoscenze del tutto nuove, intriganti, affascinanti eppure conosciute da sempre.
Più volte le mie Guide mi avevano avvisata che la creazione della Nuova Terra avrebbe portato a noi altri Semi risvegliati, altre Anime consapevoli del proprio esistere, altre Scintille che avrebbero congiunto il loro percorso al nostro.
Questo sta avvenendo, Amici..tutto questo sta diventando una realtà, giorno dopo giorno, incontro dopo incontro.
E nel frattempo, guardiamo il caos passarci a fianco, sfiorarci appena, mentre le gambe ci tremano un po' per l'emozione di sentirci e percepirci risparmiati da tanta confusione, protetti da amorevoli Presenze, rassicurati dalla loro Luce.
Ecco..ora è il tempo. Giungono ora i giusti flussi temporali attraverso cui rendersi utili a chi chiama, afferrare saldamente la mano di chi ce la chiede per aggrapparsi alla nostra con forza. Ecco, il divenire Faro nella nebbia, zattera nella tempesta, Luce nella notte dell'Anima di chi si perde nel suo buio.
Stringiamoci l'uno all'altro Fratelli di Cammino, vicini vicini..come è accaduto domenica scorsa, come accadrà altre volte.
Permettiamo a noi stessi di fondere le nostre sensazioni con quelle di chi ci sta a fianco, impariamo a sorridere anche degli ostacoli che avevamo scelto noi stessi di affrontare, certi di possedere la giuste potenzialità per superarli.
Grande è il premio per coloro che resistono alla furia del vento contrario...grande la ricompensa per coloro che sono disposti a condividere se stessi nel bene comune,.... grande Dono per il nostro Cuore, lo sbocciare di un sorriso sul volto di chi poco tempo fa, avrebbe facilmente messo fine alla sua vita..
Questo è accaduto a noi proprio ieri...e il calore che nasce dentro il Cuore è così forte, cos' intenso..così di incommensurabile valore da richiedere soltanto silenzio...mentre chiudiamo gli occhi e ringraziamo il Cielo per l'opportunità di renderci utili.

Vi vogliamo bene...infinitamente, Anime splendenti!

Haryn-Sha e Kumùvayah


Tornare in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
avatar

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 45
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Gio 14 Ott 2010, 20:44

Cambiamenti......... cambiamenti che arricchiscono, che fanno crescere, che alle volte fanno impazzire di gioia o ti abbattono nella tristezza più angosciosa.
Ma pur sempre cambiamenti che in qualche modo segnano l'Anima e l'arricchiscono nel Cammino che Noi abbiamo accettato e intrapreso.
Ormai personalmente ho metabolizzato che la mia vita è cambiata rispetto a quella che vivevo,inconsapevole, solo l'anno scorso.....ma ripensandoci ora, alla luce delle ultime esperienze vissute,
non tornerei indietro per nulla al mondo.
E ora benedico quel cambiamento e accetto e ringrazio ogni nuova esperienza che la mia Anima può sperimentare.
Ora so solo che devo essere pronta ad affrontare ogni segno di cambiamento al quale l'Universo vorrà che io sia presente e accettarlo.
Accettarlo con Amore perchè l'Universo, quel Padre misericordioso dal quale mi sento cullata e protetta ogni volta che apro la mia Corona, è solo Amore e solo questo vuole per me.

Ed è così che sulla mia strada si sono incrociate Anime che mi hanno aperto gli occhi e hanno illuminato,proprio come un faro nella notte, i miei cambiamenti che oggi, si oggi, sono meravigliosamente
"grandi e profondi".

Per ora non posso aiutare nessuno, non sono in grado perchè devo prima badare e crescere me stessa, ma mai fu tempo così bello di cambiamenti.

Grazie Padre Divino la mia preghiera a te con tutta la parte più pura.
Grazie alle Anime che hai messo sul mio cammino.
Grazie anche ad Ali di Luce che fa parte integrante della mia crescita con tanta pazienza e Amore.
Fata


Tornare in alto Andare in basso
Marco
Fratello di Luce
Fratello di Luce
avatar

Mi sento : Testardo
Maschile Ariete Serpente
Numero di messaggi : 11
Data di Nascita : 04.04.65
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 52
Regione : Trentino Alto Adige
Occupazione/Hobby : Ricercatore
Umore Umore : Testardamente ottimista

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Dom 17 Ott 2010, 16:25

Grazie Claudia e Mario per le belle parole di sincero affetto e per questo messaggio ricco di emozioni ma anche di profondi contenuti sul futuro a venire e che sento essere anche molto i miei. Non so voi e per chi era presente domenica, ma per me il portale stranamente ancora non si è chiuso. Sento l'energia continuare a fluire, non mi era mai successo così a lungo, di solito non dura oltre alle 24 ore. Mi è stato dato molto di più di quel che ho saputo dare. E' un dono che spero anche gli altri abbiano ricevuto. Un dono che probabilmente anche questa volta forse non durerà, ma la cui durata è già il segno di quello che dite: un cambiamento (anche se mi tocca mangiare sempre meno.... un bel problema per un golosone come me.... :-) ) Credo che quello che è successo quel giorno (e spero conveniate che è successo qualcosa di grosso) è stato possibile anche perché ognuno di noi ha saputo mettere da parte il proprio ego, quel senso ipercritico, e nessuno si è messo sul piedistallo (eccetto il sottoscritto che elevandosi su quello "sgabellino da meditazione" ad un certo momento temeva di essere frainteso....). Non vi conosco ancora bene ma certe dinamiche di gruppo le ho viste fin troppe volte altrove e questo era un fatto tutt'altro che scontato. Sono riuscito a dare, ma molto di più a ricevere. So di essere stato utile ad alcuni, non so se loro si siano resi conto quanto più utili siano stati loro a me. Il bello è che tutto questo è solo un inizio.

Una abbraccio a tutti e arrivederci a presto!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Lun 18 Ott 2010, 08:41

No Marco..hai ragione. Il Portale non si è chiuso.
ed è anche vero ciò che Ker-As Lohuan ci ha comunicato..."Dopo il 10.10.10 nessuno di voi sarà lo stesso di prima.."
E' vero, sacrosanto per me, per Kumùvayah, per te e per almeno altre cinque o sei persone che erano Uno con noi quel giorno.
Anche per noi i gusti alimentari si stanno lentamente modificando, non so se per la quantità di Luce nuova che si sta assestando dentro noi, o se si tratta di qualcosa di preventivato a livello eterico-globale in questo preciso periodo, ma è una Realtà per molti.
Hai ragione su tutto Fratello prezioso..
Questo è un inizio.
L'inizio della Nuova Terra..la stiamo costruendo insieme, giorno dopo giorno, pensiero dopo pensiero, emozione dopo emozione.
L'inizio della Nuova Realtà, che proviamo insieme a comprendere, adattandoci lentamente ai nuovi paradigmi che formano il nostro Qui e Ora.
L'inizio di Nuovi Esseri Galattici. Semi stellari risvegliati quali noi siamo, che lentamente, ognuno rispettando i propri tempi e modi, stanno risvegliando il proprio Se'.
Anche noi, Marco, abbiamo partecipato a diversi gruppi, e alle differenti dinamiche.
Non importa quale modalità esistesse o esista in questi luoghi..una cosa è certa. Nel bene o nel male, nella dualità prima, e nell'Uno Ora, ci sono stati tutti utili, persone, soluzioni, situazioni, atteggiamenti ed esperienze. Persino le sofferenze che abbiamo affrontato, dilaniando noi stessi e superandole annaspando nell'acqua alta...Ora siamo quelli che siamo.
Siete la nostra Famiglia d'Anima.
Lasciamo il passato al passato..affrontiamo ognuno dei frammenti irrisolti che ancora contiene, po lasciamolo andare.
Procediamo con passo leggero, fianco a fianco.


Il cambiamento è positivo. Il cambiamento è reale, nuovo e potente. Il cambiamento è qui. Ora.
Adeguiamo noi stessi al cambiamento.. Tutto ciò che è vivo, cambia..è mutevole. Tutto ciò che è nuovo, intimorisce e desta un po' di preoccupazione, ma come ripetono spesso le nostre Guide, "questa è essenzialmente una reazione umana".
Ricordiamo spesso a noi stessi che proveniamo dalle stelle, che stiamo tornando a Casa, e che possiamo superare ogni cosa, perchè abbiamo già superato di peggio.
Tutto sembrerà più accettabile.
Davanti ad ogni ostacolo imprevisto, fermiamoci un istante, portiamo il pensiero alle Stelle, all'Universo e percepiamo noi stessi come sorretti e infinitamente Amati.
Tasselli Sacri di Tutto Ciò che E'.
Portiamo sul nostro volto il sorriso che abita nella nostra Anima..e riprendiamo il Cammino.
Andrà tutto bene.


Con Amore

Haryn-Sha



Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   

Tornare in alto Andare in basso
 
Cambiamenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiamenti positivi??
» I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto
» Cambiamenti climatici
» contributo sistri in caso di cambiamenti rispetto all'iscrizione
» Cambio di stagione e ansia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: