Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Scintille di Risveglio

Scintille di Risveglio - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

" E’ fondamentale che ogni forma d’espressione, sia focalizzata sul cuore, sul rispetto reciproco, sull’unione e la condivisione.
Qui, l’educazione, il rispetto, l’affetto, il supporto, l’incoraggiamento reciproco, la coscienza etica sono il dono che ognuno di noi riceve e a sua volta dona agli altri. Ogni Utente, nelle condivisioni, si confronterà nel massimo rispetto reciproco, impegnandosi personalmente per mantenere alta la propria e l'altrui energia.
Chi non si trova a proprio agio con questo Regolamento, è pregato di di allontanarsi spontaneamente.
Tutti coloro che creeranno, con il loro atteggiamento disarmonia e distorsioni, verranno allontanati.
Tutti coloro che richiamano verso questo luogo energie polarizzate di critica e giudizio, o amano crescere nelle provocazioni, verranno, senza preavviso riportati all'esterno, dove avranno la possibilità di fare esperienze in quei luoghi, più in sintonia con le proprie caratteristiche energetiche.

Mettersi in gioco lealmente, per noi, è molto importante. Chiunque decida di entrare a far parte di questo Luogo, dovrà usare dati veritieri e reali.

Qui, coloro che mostrano una debolezza saranno aiutati, incoraggiati e sostenuti dall’Anima Di Gruppo.
"E’ l’anello più debole che testa la forza di un insieme"

Essere insieme nel rispetto di culture, tradizioni e credo religiosi diversi ci permette di imparare, e crescere molto di più e molto più velocemente.
Il confronto, nel pieno rispetto delle scelte proprie e altrui, è indispensabile alla comprensione, pur rimanendo sacri e inviolabili, le esigenze personali e il contratto d’anima che ognuno di noi ha come scopo in questo grandioso esperimento chiamato VITA."